Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buongiorno, il motore PX 150 VLX1M con miscelatore e motorino d'avviamento è compatibile con il cambio del motore VNX1M del PX 125 Arcobaleno?

Inviato
  Il 16/05/2020 at 07:57, FedeBO dice:
Se non è un denti piccoli direi di sì ma per essere sicuro che vada tutto bene conviene montare cambio completo di quadruplo e selettore 
Se è un VNX1M non è a denti piccoli ed il VLX1M se ha avviamento elettrico non è a denti piccoli. Comunque i rapporti sono diverse.

Vol.
Inviato

Siccome il VLX1M lo dovrei comprare, dalle foto vedo che ha il motorino e il miscelatore, all'interno non so quale cambio monta. Io ho in garage il cambio dell'arcobaleno con parastrappi nuovi e corona Z65 Pinasco appena sostituiti per cui devo capire se sui carter VLX1M posso montare questo cambio..

Inviato

Se è un cambio Arcobaleno, lo puoi montare integralmente nei carter VLX1M Elestart, a prescindere dall'età di questi ultimi.

Se il cambio Arcobaleno che hai è del tipo singolo seeger (crocera bombata) non fare miscugli con cambi a crocera piatta.