thepietro21 Inviato 17 maggio 2020 - 11:26 Share Inviato 17 maggio 2020 - 11:26 Salve, vorrei sapere se qualcuno ha un catalogo in cui sono descritte le caratteristiche della Bajaj 2011 20 Chetak 150 del '96. Vorrei farla diventare d'epoca e perciò mi occorre sapere e avere tutti i pezzi originali, dai due sellini agli specchietti ecc. Grazie in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 maggio 2020 - 13:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 maggio 2020 - 13:41 Ciao Pietro e bentrovato su VR."Cataloghi" no, ma esiste la prova di Motociclismo del 1994 (la puoi scaricare qui) che è un valido riferimento per la Chetak Classic 150. Ti anticipo che se la tua è del 1996 è molto probabile che non abbia le modanature sul parafango anteriore. Se è una Chetak Classic Green è in tinta speciale blu-verde metallizzato; ha selleria color tabacco, abbinata alla "ventiquattrore" collocata dietro allo scudo su apposito telaietto cromato. In questa versione è cromato anche il supporto della ruota di scorta. Sulla Classic Green sono cromati anche gli indicatori di direzione Cev, sulla Classic normale sono molto spesso neri ma non mancano anche qui casi con indicatori cromati. Se pubblichi qualche foto della tua posso darti qualche indicazione più precisa. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts