Adam col pk Inviato 17 maggio 2020 - 22:14 Share Inviato 17 maggio 2020 - 22:14 Salve , vorrei chiedere consigli anche io ! Io ho una pk 50 xl rush con 102 dr , proma , carburatore 19.19 dell'orto . Appena montata la marmitta la vespa andava bene , dopo 10 minuti che giravo ha iniziato ad ingolfarsi creando dei " gorgogli " e non accelerando/prendendo i giri bene . Ha iniziato a fare questo quando ho iniziato a tirare le marce ma poi non lo ha più rifatto . La seconda volta che la ho usata con la marmitta ( già montata ) ha presentato questi " gorgogli " e non riuscendo a prendere i giri , la ho fatta scaldare parecchio ( più tempo del normale ) e poi andava quasi bene : anche se quando provavo a tirare le marce non riusciva ad arrivare ai giri del primo giorno ed una volta che ci provavo non accelerava più di tanto . Qualche settimana fa ho provato a riaccenderla dopo aver messo un getto del massimo più piccolo credendo fosse quello il problema e si è accesa ma dopo qualche minuto ho accelerato si è spenta e non è partita più , neanche a spinta . Ho provato a vedere se era un problema di candela e mi sono accorto che fa poca scintilla e la candela non si bagna quasi per niente . Scusate per il poema ma io e mio padre stiamo uscendo pazzi ? . Vi ringrazio in anticipo ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 18 maggio 2020 - 06:14 Share Inviato 18 maggio 2020 - 06:14 che getto monti per incominciare? lo spillo del carburatore in che condizioni e'? per curiosita', la centralina alta tensione monti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adam col pk Inviato 18 maggio 2020 - 07:21 Autore Share Inviato 18 maggio 2020 - 07:21 1 ora fa, elwally dice: che getto monti per incominciare? lo spillo del carburatore in che condizioni e'? per curiosita', la centralina alta tensione monti? Il getto che montavo prima era un 88 , ora ho provato a mettere un 82 perché mi hanno detto che dovevo provare a diminuire il getto , lo spillo e il galleggiante li ho cambiati un anno fa e la centralina è quella ad alta tensione . Di getti ho comprato un 82 85 88 90 92 , uno di questi dovrebbe andare bene ? In ogni caso se il getto è troppo piccolo dovrebbe partire comunque .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts