robi73 Inviato 23 maggio 2020 - 06:57 Share Inviato 23 maggio 2020 - 06:57 Salve ragazzi, sto revisionando la frizione del mio PX (insieme a carburatore e altro) e ho inserito una guarnizione alla base dello sfiato olio frizione, va bene o deve necessariamente essere avvitato senza? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 23 maggio 2020 - 07:14 Share Inviato 23 maggio 2020 - 07:14 Salve ragazzi, sto revisionando la frizione del mio PX (insieme a carburatore e altro) e ho inserito una guarnizione alla base dello sfiato olio frizione, va bene o deve necessariamente essere avvitato senza? GrazieCiao. In effetti la guarnizione è ininfluente..ma se la metti va bene.Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca102 Inviato 23 maggio 2020 - 07:18 Share Inviato 23 maggio 2020 - 07:18 20 minuti fa, robi73 dice: Salve ragazzi, sto revisionando la frizione del mio PX (insieme a carburatore e altro) e ho inserito una guarnizione alla base dello sfiato olio frizione, va bene o deve necessariamente essere avvitato senza? Grazie Io l'ho sempre visto avvitato senza...! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 23 maggio 2020 - 07:19 Share Inviato 23 maggio 2020 - 07:19 Io l'ho sempre visto avvitato senza...! Ciao Gianluca..si infatti..ma se la vuole mettere..male non fa..Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi73 Inviato 23 maggio 2020 - 07:49 Autore Share Inviato 23 maggio 2020 - 07:49 Ok grazie raga, dunque, visto che ormai è inserita e pari che assesti molto bene, la lascio dov'è. Sto facendo le revisioni citate nella speranza che l'odore di benzina che si sente a mezzo fermo o subito dopo essersi fermato non si senta più e anche le leggere perdite di olio che vedo a terra quando parcheggio la Vespa. Dal leveraggio della frizione notavo una quantità di sporco (olio) notevole dunque sto procedendo con la sostituzione degli o'ring supponendo che potesse fuoriuscire di la. Inoltre O'ring del piatto copri frizione e revisione generale del carburatore (è un'impresa trovare le guarnizioni dei basamenti del carburatore per una elestart Arcobaleno a miscelatore separato) e ovviamente della vaschetta con spillo e sostituzione tubi benzina e olio. Speriamo tutto vada bene e possa risolvere. Che dite, risolverò ? Ciao P.S. desidero farvi vedere le condizioni della sede pompa olio prima e dopo l'intervento, nonchè la leva frizione in che condizioni era. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi73 Inviato 23 maggio 2020 - 08:07 Autore Share Inviato 23 maggio 2020 - 08:07 Raga scusate, ho notato che dal tubo benzina continua a fuoriuscita carburante sebbene il rubinetto sia chiuso. Devo pensare che sia proprio il rubinetto a non tenere più? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts