Mattt Inviato 23 maggio 2020 - 16:26 Share Inviato 23 maggio 2020 - 16:26 ciao a tutti, la mia vespa p125x modello con frecce, si accende ma le luci, il clacson e le frecce non funzionano. qualcuno sa di cosa si tratta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby9229 Inviato 23 maggio 2020 - 17:01 Share Inviato 23 maggio 2020 - 17:01 ciao a tutti, la mia vespa p125x modello con frecce, si accende ma le luci, il clacson e le frecce non funzionano. qualcuno sa di cosa si tratta?Hai controllato che i cavi siano collegati tutti correttamente?A me e capitato che mi si e bruciata la lampada davanti e non mi andava il clacson.In alternativa dovresti vedere sul cavo in uscita dallo statore se con vespa accesa se arriva tensione, potrebbe esserci qualcosa che non va sullo statore.Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattt Inviato 23 maggio 2020 - 18:19 Autore Share Inviato 23 maggio 2020 - 18:19 non penso sia lo statore..il meccanico aveva sistemato pochi giorni fa un filo che essendosi staccata impediva alla vespa di accendersi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts