RAVANEL Inviato 29 maggio 2020 - 17:34 Share Inviato 29 maggio 2020 - 17:34 Buonasera a tutti, sono nuovo in questo sito e posseggo un px 150 arcobaleno di cui sono contentissimo. 20 anni fa comprai la mia prima vespa, per recarmi al lavoro e feci l'errore di venderla dopo 10 anni, quando andai in pensione. Non riuscii più a ricomprare la mia ed allora mi sono dato alla ricerca ed ho trovato un 150 px in ottime condizioni. La passione è diventata tale che sto pensando di acquistare il modello di vespa su cui misi i piedi per la prima volta quando ero piccolo, quella nel titolo appunto. Ho letto, su questo sito, una discussione del 2018, alla quale partecipavano GiPiRat e Senatore. Si parlava di vecchi libretti a pagine su cui era riportato anche il n. del motore oltre al telaio, mentre in quelli rifatti nei primi anni 60, per deterioramento od altro, il n. del motore non veniva più menzionato, non potendo quindi sapere se il motore è il suo originale o è stato cambiato. Le mie domande sono queste: Che differenza di numeri è accettabile tra il n. del telaio e quello del motore? Dove si trova il n. del motore? Esistono ancora libretti che riportano anche il n. del motore e se si, fanno aumentare il valore del mezzo? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts