Vesponauta Inviato 29 maggio 2008 - 22:22 MODERATOR Share Inviato 29 maggio 2008 - 22:22 Marco, mi sono già annoiato della tua firma... E poi, vuoi mettere l'incognita di un usato che non sai come è stato trattato, piuttosto che entrare in sintonia col tuo NUOVO mezzo che fa il rodaggio insieme a te??? Infine, vuoi mettere la sicurezza di un bel freno a disco??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 3 giugno 2008 - 09:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 giugno 2008 - 09:46 ahahahaha, a Ct, il concessionario LML è la ex-filiale Piaggio.......che ora è un concessionario multimarche, ma per molti è rimasta "La Piaggio", con tanto di scritta sul muro del palazzo......cosa vorrà dire??????mi sa che è l'ennesimo autogol piaggio......facevano meglio a fare pace con LML e a fare un accordo, nel senso che alle LML importate in italia mettevano il marchio Piaggio, e tutto sarebbe andato a posto, visto che non possono abbassarsi a produrre ancora il px.....comunque, a breve, spero, in casa mroizo entrerà una 150 rossa.....(vespa, star, ecchilosa?????ahahahahahaha) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 3 giugno 2008 - 09:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 giugno 2008 - 09:51 ....adesso dovremmo spronare la LML a fare un px 4 tempi.......chi parla bene l'indiano fra di noi???Comunque, ad una attenta analisi, evitando sterili campanilismi, le LML sono fatte addirittura meglio delle px:hanno il materiale fonoassorbente all'interno delle pance, i lamierati più spessi,il freno anteriore a disco con l'estetica del vecchio tamburo, invece di quell'orrendo profilo a stella, etc etc; certo i motori sono più fiacchi, ma hanno l'omologazione euro 3.....chissà se omologassero euro 3 il 200, quanti non lo comprerebbero perchè non marchiato piaggio..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 3 giugno 2008 - 09:57 Share Inviato 3 giugno 2008 - 09:57 .....(Vespa, star, ecchilosa?????ahahahahahaha) Doppio brodo Star :?: Una volta i fricchettoni andavano in India a cercare se stessi. In genere trovavano se stessi a Goa una località turistica, che pare sia molto bella, sul mare. :idea: Ora sta a vedere che me ne vado in India anch'io Mi faccio la 1100 Padmini e la Vespa, divento saggio, magari indù e vivo felice. P.S. a quanto sta l'Euro sulla Rupia? Magari con quei quattro soldi del TFR (prima che sparisca) lì ci vivrei da ricco fino alla fine dei miei giorni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 giugno 2008 - 10:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 giugno 2008 - 10:52 ....adesso dovremmo spronare la LML a fare un px 4 tempi....... Tranquillo, sono già stati fatti dei prototipi, e la LML 4 tempi sarà messa a punto entro l'anno corrente. Ne ha parlato anche il blog statunitense "2strokebuzz" che ha molto a cuore i modelli LML e Bajaj; non solo, anche la rivista "Scootering" ha pubblicato un articolo molto interessante sulla rinascita della LML, parlando anche dell'imminente blocco a quattro tempi. La cosa sensazionale, che si legge nell'articolo, è che stanno mettendo a punto un blocco quattro tempi partendo direttamente dal blocco PX, modificandolo là dove serve. Una modalità progettuale che pare veramente d'altri tempi. E la cosa è, a mio avviso, più che rassicurante. Ecco l'articolo, in seconda pagina si accenna allo sviluppo del quattro tempi. Si parla di tre cilindrate (125,150 e 250!!); pare che il motore sia già entrato in produzione per permettere a LML di rientrare nel mercato egiziano (che evidentemente ha posto restrizioni nei confronti dei motori a due tempi). Unica perplessità riguarda la cilindrata 250, una bella cubatura, come farcela stare sul telaio PX? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 3 giugno 2008 - 11:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 giugno 2008 - 11:42 ...Grande!!!!bravo Marco, stiamo in attesa, allora!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 giugno 2008 - 12:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 giugno 2008 - 12:33 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 4 giugno 2008 - 08:37 MODERATOR Share Inviato 4 giugno 2008 - 08:37 Ora vado a Barcellona e me ne prendo una! (Intendo a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina! Avete visto già quanti concessionari ci sono in Sicilia? ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 4 giugno 2008 - 08:41 Share Inviato 4 giugno 2008 - 08:41 Ora vado a Barcellona e me ne prendo una! (Intendo a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina! Avete visto già quanti concessionari ci sono in Sicilia? ) Basta arrivare ad Arezzo........ dai!!!!! che è anche ad Arezzo........ http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1607384 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 4 giugno 2008 - 08:42 MODERATOR Share Inviato 4 giugno 2008 - 08:42 Curioso che sulla brochure è scritto che il telaio è "interamente in alluminio"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 4 giugno 2008 - 08:43 Share Inviato 4 giugno 2008 - 08:43 ....adesso dovremmo spronare la LML a fare un px 4 tempi....... Tranquillo, sono già stati fatti dei prototipi, e la LML 4 tempi sarà messa a punto entro l'anno corrente. Ecco l'articolo, in seconda pagina si accenna allo sviluppo del quattro tempi. Si parla di tre cilindrate (125,150 e 250!!); pare che il motore sia già entrato in produzione per permettere a LML di rientrare nel mercato egiziano (che evidentemente ha posto restrizioni nei confronti dei motori a due tempi). Unica perplessità riguarda la cilindrata 250, una bella cubatura, come farcela stare sul telaio PX? Azz, la 250 4T mi fa gola........magari arancio, o rossa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rholand Inviato 4 giugno 2008 - 10:42 Share Inviato 4 giugno 2008 - 10:42 A sto punto speriamo davvero in questi indiani! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteox87 Inviato 19 giugno 2008 - 06:07 Share Inviato 19 giugno 2008 - 06:07 ragazzi zona monza ce nessuno che ha l'lml? quello piu' vicino per vederlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 19 giugno 2008 - 06:48 Share Inviato 19 giugno 2008 - 06:48 ragazzi zona monza ce nessuno che ha l'lml?quello piu' vicino per vederlo? Se vedi pag 4 di questo forum scoprirai che Marco Marben l'ha vista a Milano. Puoi recarti li al concessionario per vederla da vicino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 giugno 2008 - 09:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 giugno 2008 - 09:36 In viale Lodovico il Moro a Milano (sul Naviglio Grande, per intenderci) c'è un concessionario. A Cantù ce n'è un altro, se preferisci. Indirizzi sul sito http://www.streetbike.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteox87 Inviato 19 giugno 2008 - 19:10 Share Inviato 19 giugno 2008 - 19:10 ok grazie mille l'ho gia contattato,sabato vado a vederla e nel caso prenderla!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 20 giugno 2008 - 10:35 MODERATOR Share Inviato 20 giugno 2008 - 10:35 Facci sapere! E magari prendila! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 20 giugno 2008 - 10:54 Share Inviato 20 giugno 2008 - 10:54 Facci sapere! E magari prendila! magari st'estate facciamo un salto ad Arezzo a vederla pure noi... I Toscani ensemble. Che ne dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteox87 Inviato 20 giugno 2008 - 17:40 Share Inviato 20 giugno 2008 - 17:40 ragazzi ho parlato oggi con il rappresentate e mi ha detto che l'importatore e' saltato,spero che a nessuno serviranno ricambi per un po!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 20 giugno 2008 - 21:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 giugno 2008 - 21:13 ragazzi ho parlato oggi con il rappresentate e mi ha detto che l'importatore e' saltato,spero che a nessuno serviranno ricambi per un po!!! i ricambi li trovi alla Piaggio.. il problema è la garanzia.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 20 giugno 2008 - 22:11 MODERATOR Share Inviato 20 giugno 2008 - 22:11 Facci sapere! E magari prendila! magari st'estate facciamo un salto ad Arezzo a vederla pure noi... I Toscani ensemble. Che ne dici? Lo propongo agli altri pisani! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 20 giugno 2008 - 22:14 MODERATOR Share Inviato 20 giugno 2008 - 22:14 ragazzi ho parlato oggi con il rappresentate e mi ha detto che l'importatore e' saltato,spero che a nessuno serviranno ricambi per un po!!! Vuol dire che non ne arriveranno più? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteox87 Inviato 21 giugno 2008 - 07:29 Share Inviato 21 giugno 2008 - 07:29 al mio fornitore purtroppo no,dovevano arrivargli ad aprile invece nulla!!!che peccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteox87 Inviato 21 giugno 2008 - 07:30 Share Inviato 21 giugno 2008 - 07:30 ragazzi ho parlato oggi con il rappresentate e mi ha detto che l'importatore e' saltato,spero che a nessuno serviranno ricambi per un po!!! i ricambi li trovi alla Piaggio.. il problema è la garanzia.. il 75% li trovi in piaggio ma il rimanente 25%? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 21 giugno 2008 - 08:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 giugno 2008 - 08:55 ...l'importatore è saltato?e cu fu?Zio Colaninnu?bedda matri!!!!!!!a questo punto facciamo una cooperativa noi e le importiamo noi!!!!!!!alla eddy bullet!!!!(edoardo pallottola per gli amici....) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts