Vai al contenuto

Pacatamente, un po' alla volta...LML

PA0L0
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Marco, mi sono già annoiato della tua firma... :mrgreen:

E poi, vuoi mettere l'incognita di un usato che non sai come è stato trattato, piuttosto che entrare in sintonia col tuo NUOVO mezzo che fa il rodaggio insieme a te???

Infine, vuoi mettere la sicurezza di un bel freno a disco??? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 305
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

ahahahaha, a Ct, il concessionario LML è la ex-filiale Piaggio.......che ora è un concessionario multimarche, ma per molti è rimasta "La Piaggio", con tanto di scritta sul muro del palazzo......cosa vorrà dire??????mi sa che è l'ennesimo autogol piaggio......facevano meglio a fare pace con LML e a fare un accordo, nel senso che alle LML importate in italia mettevano il marchio Piaggio, e tutto sarebbe andato a posto, visto che non possono abbassarsi a produrre ancora il px.....comunque, a breve, spero, in casa mroizo entrerà una 150 rossa.....(vespa, star, ecchilosa?????ahahahahahaha)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

....adesso dovremmo spronare la LML a fare un px 4 tempi.......chi parla bene l'indiano fra di noi???Comunque, ad una attenta analisi, evitando sterili campanilismi, le LML sono fatte addirittura meglio delle px:hanno il materiale fonoassorbente all'interno delle pance, i lamierati più spessi,il freno anteriore a disco con l'estetica del vecchio tamburo, invece di quell'orrendo profilo a stella, etc etc; certo i motori sono più fiacchi, ma hanno l'omologazione euro 3.....chissà se omologassero euro 3 il 200, quanti non lo comprerebbero perchè non marchiato piaggio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

.....(Vespa, star, ecchilosa?????ahahahahahaha)

Doppio brodo Star :?:

Una volta i fricchettoni andavano in India a cercare se stessi. In genere trovavano se stessi a Goa una località turistica, che pare sia molto bella, sul mare.

:idea: Ora sta a vedere che me ne vado in India anch'io 8) Mi faccio la 1100 Padmini e la Vespa, divento saggio, magari indù e vivo felice.

P.S. a quanto sta l'Euro sulla Rupia?

Magari con quei quattro soldi del TFR (prima che sparisca) lì ci vivrei da ricco fino alla fine dei miei giorni :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
....adesso dovremmo spronare la LML a fare un px 4 tempi.......

Tranquillo, sono già stati fatti dei prototipi, e la LML 4 tempi sarà messa a punto entro l'anno corrente.

Ne ha parlato anche il blog statunitense "2strokebuzz" che ha molto a cuore i modelli LML e Bajaj; non solo, anche la rivista "Scootering" ha pubblicato un articolo molto interessante sulla rinascita della LML, parlando anche dell'imminente blocco a quattro tempi.

La cosa sensazionale, che si legge nell'articolo, è che stanno mettendo a punto un blocco quattro tempi partendo direttamente dal blocco PX, modificandolo là dove serve. Una modalità progettuale che pare veramente d'altri tempi. E la cosa è, a mio avviso, più che rassicurante.

Ecco l'articolo, in seconda pagina si accenna allo sviluppo del quattro tempi. Si parla di tre cilindrate (125,150 e 250!!); pare che il motore sia già entrato in produzione per permettere a LML di rientrare nel mercato egiziano (che evidentemente ha posto restrizioni nei confronti dei motori a due tempi).

Unica perplessità riguarda la cilindrata 250, una bella cubatura, come farcela stare sul telaio PX?

lml0001_191.jpg

lml0002_116.jpg

lml0003_205.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...Grande!!!!bravo Marco, stiamo in attesa, allora!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ora vado a Barcellona e me ne prendo una!

(Intendo a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina! Avete visto già quanti concessionari ci sono in Sicilia? :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vado a Barcellona e me ne prendo una!

(Intendo a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina! Avete visto già quanti concessionari ci sono in Sicilia? :D)

Basta arrivare ad Arezzo........

dai!!!!! che è anche ad Arezzo........ http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1607384

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Curioso che sulla brochure è scritto che il telaio è "interamente in alluminio"...

Link al commento
Condividi su altri siti

....adesso dovremmo spronare la LML a fare un px 4 tempi.......

Tranquillo, sono già stati fatti dei prototipi, e la LML 4 tempi sarà messa a punto entro l'anno corrente.

Ecco l'articolo, in seconda pagina si accenna allo sviluppo del quattro tempi. Si parla di tre cilindrate (125,150 e 250!!); pare che il motore sia già entrato in produzione per permettere a LML di rientrare nel mercato egiziano (che evidentemente ha posto restrizioni nei confronti dei motori a due tempi).

Unica perplessità riguarda la cilindrata 250, una bella cubatura, come farcela stare sul telaio PX?

Azz, la 250 4T mi fa gola........magari arancio, o rossa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
ragazzi zona monza ce nessuno che ha l'lml?

quello piu' vicino per vederlo?

Se vedi pag 4 di questo forum scoprirai che Marco Marben l'ha vista a Milano. Puoi recarti li al concessionario per vederla da vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

In viale Lodovico il Moro a Milano (sul Naviglio Grande, per intenderci) c'è un concessionario.

A Cantù ce n'è un altro, se preferisci.

Indirizzi sul sito http://www.streetbike.it

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Facci sapere! :D

E magari prendila! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ragazzi ho parlato oggi con il rappresentate e mi ha detto che l'importatore e' saltato,spero che a nessuno serviranno ricambi per un po!!!

i ricambi li trovi alla Piaggio.. il problema è la garanzia..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Facci sapere! :D

E magari prendila! ;-)

magari st'estate facciamo un salto ad Arezzo a vederla pure noi... ;-) I Toscani ensemble.

Che ne dici?

Lo propongo agli altri pisani! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ragazzi ho parlato oggi con il rappresentate e mi ha detto che l'importatore e' saltato,spero che a nessuno serviranno ricambi per un po!!!

Vuol dire che non ne arriveranno più? :shock::mah::rabbia::boh::-(

Link al commento
Condividi su altri siti

i ricambi li trovi alla Piaggio.. il problema è la garanzia..

il 75% li trovi in piaggio ma il rimanente 25%?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...l'importatore è saltato?e cu fu?Zio Colaninnu?bedda matri!!!!!!!a questo punto facciamo una cooperativa noi e le importiamo noi!!!!!!!alla eddy bullet!!!!(edoardo pallottola per gli amici....)

Link al commento
Condividi su altri siti