West Inviato 13 novembre 2008 - 17:45 Share Inviato 13 novembre 2008 - 17:45 Prezzi: con faro alogeno e vm. 2.900 la 150 e 2.750 la 125. Chiavi in mano. 125 pagata 2500 su strada con faro alogeno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 13 novembre 2008 - 18:26 Share Inviato 13 novembre 2008 - 18:26 Io sto meditando la 200, 2590 sterline su strada. p.s. Option 6 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 13 novembre 2008 - 19:01 Share Inviato 13 novembre 2008 - 19:01 la 200? malimortè! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 17 novembre 2008 - 07:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 novembre 2008 - 07:27 non vale, Emilio, tu c'hai "er pallottola"........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 17 novembre 2008 - 08:06 Share Inviato 17 novembre 2008 - 08:06 Io sto meditando la 200, 2590 sterline su strada. p.s. Option 6 200? Ci dai qualche info in più???? Io non ne so nulla......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 17 novembre 2008 - 08:26 Share Inviato 17 novembre 2008 - 08:26 Il Pallottola si e' procurato parecchi motori 200 nuovi di fabbrica e ancora imballati. Se vai sulla sua pagina lui offre a chi compra una LML nuova tutta una serie di motori con diversi otpional. L'opzione 6 e' quella col 200 originale del PX. http://www.eddybullet.com/page6.html non vale, Emilio, tu c'hai "er pallottola"........... Si, hai ragione, non vale. Ma io la vedo soltanto come una tentazione in piu'. Pensa che anche la moglie ha detto si ad un'ipotetica LML nuova. A una condizione.... devo fare -2 per fare +1... per quello ancora non l'ho fatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 30 gennaio 2009 - 18:33 Share Inviato 30 gennaio 2009 - 18:33 Ho scoperto oggi che anche a Domodossola un meccanico ha la distribuzione della STAR! Non so se posso mettere qua l'indirizzo ma se qualcuno fosse interessato mi contatti..ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 30 gennaio 2009 - 18:54 Share Inviato 30 gennaio 2009 - 18:54 Ivan, sono interessato all'indirizzo del rivenditore, non tanto perchè vorrei acquistare la star a Domodossola ma per segnalarlo agli interessati del mio blog. Ho guardato sul sito dell'importatore e non risulta in elenco. E' sicuramente un'informazione utile da pubblicare, se vuoi puoi segnalarlo qui o commentare sul mio blog a questa pagina, o da tutte e due le parti. Ti ringrazio per la dritta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 30 gennaio 2009 - 18:59 Share Inviato 30 gennaio 2009 - 18:59 Ok inizio da qua: Moto Bici Center di Barbuto Fernando Domodossola. Non so se risulta ufficialmente ma è una cosa abbastanza nuova anche per lui da quel che ho capito.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 31 gennaio 2009 - 00:06 Share Inviato 31 gennaio 2009 - 00:06 Ok inizio da qua:Moto Bici Center di Barbuto Fernando Domodossola. Non so se risulta ufficialmente ma è una cosa abbastanza nuova anche per lui da quel che ho capito.. Ma dai? Questa non lo sapevo. Finalmente una buona notizia! Se mai dovesse uscire il 4 tempi, saprò dovre rivolgermi. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoRane Inviato 13 febbraio 2009 - 09:08 Share Inviato 13 febbraio 2009 - 09:08 Riprendo questo post per dire la mia impressione... ...ieri andando a Milano qualcosa mi aveva colpito in una vetrina di un concessionario...molto colorato, molto px... ...al ritorno decido di fermarmi, visto che ormai avevo capito che si trattava della nota LML star, e non avevo mai avuto occasione di vederla dal vivo. Devo dire, prima di tutto, che il concessionario è un grande: aveva almeno una quindicina di LML, 125 e 150, di svariati colori e allestimenti. In un periodo in cui i concessionari prendono i mezzi col contagocce per non doverseli tenere come invenduti, questo ha fatto una bella mossa e secondo me ha fatto anche bene, non avrà problemi a venderle tutte. A parte questo parliamo del mezzo: cavoli, è un px a cui hanno tolto le scritte e ci hanno messo le loro! E quindi è molto bello... Mi sono personalmente innamorato di quello arancione, secondo me è un colore spettacolare, coma anche il verde scuro. Ce n'erano anche della linea glamour, colore lilla e rosa...poverini, quelli sono un po' inguardabili. Tutto questo per dire che io me la comprerei al volo, così al primo sguardo, se non fosse per il prezzo: 2500 euro per il 125, che poi diventerebbero 2700 su strada (ma magari si lima qualcosa)...ok, il prezzo è in linea col mercato e cmq mediamente più basso di uno scooter medio 125, ma in fin dei conti qua c'è un investimento di 0 euro in ricerca e sviluppo: è un progetto esistente con linee di produzioni esistenti...possibile che non si potesse proporre un prezzo minore?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 febbraio 2009 - 11:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 febbraio 2009 - 11:33 Certo che si potrebbe, ma è la politica forse troppo ingorda dell'importatore, alla quale si aggiunge quella di alcuni concessionari che la vendono sostanzialmente al prezzo degli ultimi PX italiani. Ben inteso: la stessa critica si può tranquillamente muovere alla Piaggio che faceva pagare carissimi i PX (per non parlare dell'Ultima Serie), pur assemblandoli in maniera approssimativa e risparmiando più della LML (vedi ruota di scorta, portapacchi, particoli in plastica tipo gancio portaborse e bordoscudo, ancora in alluminio sulla LML). Tanto per dire quanta cresta faccia l'importatore: a Malta la 125 (la sola disponibile laggiù) è in vendita a 1200€ più spese burocratiche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 13 febbraio 2009 - 12:06 Share Inviato 13 febbraio 2009 - 12:06 Certo che si potrebbe, ma è la politica forse troppo ingorda dell'importatore, alla quale si aggiunge quella di alcuni concessionari che la vendono sostanzialmente al prezzo degli ultimi PX italiani. Ben inteso: la stessa critica si può tranquillamente muovere alla Piaggio che faceva pagare carissimi i PX (per non parlare dell'Ultima Serie), pur assemblandoli in maniera approssimativa e risparmiando più della LML (vedi ruota di scorta, portapacchi, particoli in plastica tipo gancio portaborse e bordoscudo, ancora in alluminio sulla LML). Tanto per dire quanta cresta faccia l'importatore: a Malta la 125 (la sola disponibile laggiù) è in vendita a 1200€ più spese burocratiche. e quanto ci vuole per sdoganarla in italia?? Vr potrebbe diventare importatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 13 febbraio 2009 - 12:57 Autore Share Inviato 13 febbraio 2009 - 12:57 ma è la politica forse troppo ingorda dell'importatore si, in effetti questo "Streetbike" vende un prodotto che in india è sicuramente economico...come un mezzo "vintage/fico/trendy" (vedi alcuni colori "improbabili" e un po' "trash"....o "chick", fascia bianca, cromo...). Il punto è che comunque per un 150 "nuovo" è un prezzo "basso"....in assoluto, ma se andiamo a "giustificare" questo prezzo... Tanto per dire quanta cresta faccia l'importatore: a Malta la 125 (la sola disponibile laggiù) è in vendita a 1200€ più spese burocratiche. ...dato che la comprerei "per diletto" e non per necessità (ovvio, per quanto riguarda ME, chiaramente).....se le può continuare a tenere....così come è stato (sempre per ME) col px piaggio...3300 euro per un mezzo obsoleto e stra-ammortizzato nei costi di produzione/ricerca etc. erano un cifrone! e così com'è per chi vende catorci px a più di 1000 euro usati (mi viene da ridere...qualcuno li compra:crazy:)....moto che 10 anni fa nessuno voleva e diffuse in un numero di esemplari quasi "infinito" che dovrebbero - come moto d'epoca - giustificarne quasi la vendita al kilo di ferro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 febbraio 2009 - 13:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 febbraio 2009 - 13:42 Concordo con Paolo, anch'io il PX del 2006 l'ho preso usato (1300€ con 6000km) perchè il costo da nuovo era indubbiamente spropositato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 13 febbraio 2009 - 14:03 Autore Share Inviato 13 febbraio 2009 - 14:03 Marco ha fatto veramente un affare....probabilmente "in amicizia", è un prezzo inferiore alle "quotazioni ufficiali" dell'usato. Purtroppo a questo prezzo si vedono spesso dei px rugginosi di 30 anni fa... Tornando al discorso sopra della LML, se "Bullett" lo vende a £1,790.00 on the road standard format euro III e considerando il cambio attuale della sterlina (un euro più o meno...), e nonostante la vita in Inghilterra sia SOLAMENTE un po' () più costosetta rispetto agli standad Italiani, i miei 2750 euro "Er Pallottola de noartri" (=l'importatore italiano) li dovrà aspettare un bel po'... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 13 febbraio 2009 - 14:14 Share Inviato 13 febbraio 2009 - 14:14 La cosa che a mio avviso è veramente interessante è che dar Pallottola si hanno diverse opzioni di acquisto per la star deluxe, di fatto cambiando il motore che a richiesta può essere anche quello di un px200. Chiaramente le leggi britanniche lo permettono al contrario delle nostre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakicit Inviato 14 febbraio 2009 - 21:00 Share Inviato 14 febbraio 2009 - 21:00 son giusto passato ieri da un rivenditore in provincia di bergamo che ne aveva ben 4 subito a disposizione (2 rosse, una bianca e una avorio): bella! dai rivenditori c'è pure un micro catalogo di 4 pagine con l'elenco dei colori disponibili e uno specchietto a parte con 5/6 selle di colori diversi...che siano abbinabili a piacere?! dovessi scegliere mi è piaciuta quella verde avocado con sella marrone! saluti>>L nb il rivenditore ufficiale in provincia di bergamo è Motorama bike ad azzano s.paolo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 14 febbraio 2009 - 21:38 MODERATOR Share Inviato 14 febbraio 2009 - 21:38 Concordo con Paolo, anch'io il PX del 2006 l'ho preso usato (1300€ con 6000km) perchè il costo da nuovo era indubbiamente spropositato. Ehm... però tu un usato l'hai trovato (anche se non -in teoria- perfetto come un nuovo... ). Il mio all'epoca fu un "investimento" di cui non me ne sono minimamente pentito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 15 febbraio 2009 - 10:14 Share Inviato 15 febbraio 2009 - 10:14 devo essere soncero, i 3.300 uro spesi per il cammeo non sono stati soldi buttati. avere un mezzo "definitivo" che non richiede altre spese è appagante. sapere che sul libretto c'è scritto il tuo nome per primo è meraviglioso. conoscere la vita della tua vespa dall'inizio, vale la differenza con un buon usato. comunque i px usati hanno prezzi da capogiro ormai, soprattutto i 200. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 15 febbraio 2009 - 12:57 MODERATOR Share Inviato 15 febbraio 2009 - 12:57 Devo essere sincero, i 3.300 euro spesi per il CammaLeo () non sono stati soldi buttati.Avere un mezzo "definitivo" che non richiede altre spese è appagante. Sapere che sul libretto c'è scritto il tuo nome per primo è meraviglioso. Conoscere la vita della tua vespa dall'inizio, vale la differenza con un buon usato. Straquotoooooooooo!!!!!!!!! :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 16 febbraio 2009 - 10:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 febbraio 2009 - 10:56 Nel frattempo, per farsi un'idea del livello qualitativo della stampa nazionale, vi propongo questa lettura... STAR DELUXE Blog Archive Lettera a “In Moto” 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 19 febbraio 2009 - 20:20 Share Inviato 19 febbraio 2009 - 20:20 e bravo "in moto" ... la risposta l'hanno fatta scrivere al centro stampa della piaggio ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 febbraio 2009 - 20:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 febbraio 2009 - 20:33 e bravo "in moto" ... la risposta l'hanno fatta scrivere al centro stampa della piaggio ??? Sicuramente c'è sempre una certa reverenza nei confronti della Piaggio, che di potenza mediatica ne ha da vendere.. Però la rivista si è dimostrata poco seria, al di là delle posizioni sostenute inizialmente, soprattutto nel non degnarci di una risposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 19 febbraio 2009 - 20:38 Share Inviato 19 febbraio 2009 - 20:38 a quanto pare preferiscono il silenzio sperando che questa storia finisca nel "dimenticatoio". Potrebbe però essere un'arma a doppio taglio per loro questo silenzio; se qualche altra rivista a loro concorrente facesse una recensione sulla Lml con tanto di prove su strada, sarebbe davvero imbarazzante per quelli di inmoto", sarebbe un bel colpo, un'autentica mazzata fra capa e collo ai redattori che ne perderebbero di autorevolezza ( se mai ne hanno avuta). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.