Bertuc79 Inviato 23 maggio 2020 - 10:58 Share Inviato 23 maggio 2020 - 10:58 Ciao a tutti il mio meccanico mi ha fatto notare che il mio selettore marce è finito....deve essere sostituito. Ne ho visti di vario tipo e prezzo RMS ,CIF,sip,OEM ,fa Italia ecc Pensavo di provare quello della CIF codice 5055(costo 30 euro) Qualcuno l'ha provato? Oppure cosa mi consigliate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca102 Inviato 23 maggio 2020 - 15:27 Share Inviato 23 maggio 2020 - 15:27 4 ore fa, Bertuc79 dice: Ciao a tutti il mio meccanico mi ha fatto notare che il mio selettore marce è finito....deve essere sostituito. Ne ho visti di vario tipo e prezzo RMS ,CIF,sip,OEM ,fa Italia ecc Pensavo di provare quello della CIF codice 5055(costo 30 euro) Qualcuno l'ha provato? Oppure cosa mi consigliate? Io ho provato CIF, nulla da dire. Preciso. Accertati che sia corretto per la tua vespa, ovvero che il pattino, in posizione di utlima marcia, sporga rispetto al profilo del preselettore, della giusta quantità, uguale a quella del selettore originale! Altrimenti non ti entreranno le marce, o il cambio sarà poco preciso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertuc79 Inviato 23 maggio 2020 - 18:46 Autore Share Inviato 23 maggio 2020 - 18:46 Grazie lo devo prendere per GTR l'ho visto codice 5055 prendero' il cif 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertuc79 Inviato 29 maggio 2020 - 20:16 Autore Share Inviato 29 maggio 2020 - 20:16 Ciao a tutti,oggi ho sostituito il preselettore marce della mia GTR Ho acquistato quello della CIF da tonazzo,anche se la busta era marchiata CIF il selettore è della fa Italia Il selettore va bene cambia bene le marce però e molto duro Ho solo sostituito i fili con dei fili nuovi,che ho ingrassato con grasso al litio mentre li inserivo nella guaina.... Secondo voi è normale che sia duro?forse deve lavorare un po' per diventare morbido? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 29 maggio 2020 - 21:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 maggio 2020 - 21:59 Senz'altro un selettore nuovo ha innesti molto secchi e duri.Oltre ai cavi, ha ingrassato la dentatura del selettore e la levetta di contrasto col rullino? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertuc79 Inviato 30 maggio 2020 - 05:04 Autore Share Inviato 30 maggio 2020 - 05:04 Si ingrassato tutto L'unica cosa le guaine dall'uscita del telaio fino a 5 cm dall'ingresso avevano una guaina per tenerle unite,siccome era screpolata l'ho sostituita con una nuova guaina termoretraibile,man credo c'entri niente..... Spero che usandolo diventi più molle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts