Lale Inviato 2 giugno 2020 - 12:55 Share Inviato 2 giugno 2020 - 12:55 Ciao Ragazzi! Prima del covid avevo portato la forcella a sabbiare e me l'hanno restituita con la carta da carrozziere nella parte superiore. Non pensando che ci potessero essere problemi poi l'ho fatta verniciare e fino a qui tutto ok. Ora ho tolto il nastro di carta e me la ritrovo così come vedete in foto. Ora, la verità è che non sono sicuro fosse così già prima di portarla a sabbiare ma queste rotture sono un pericolo? sono normali? cosa ne pensate? Grazie a chi risponderà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico83 Inviato 2 giugno 2020 - 13:56 Share Inviato 2 giugno 2020 - 13:56 tutto nella norma. Lo scanso più in alto è quello per fissare il manubrio. quello sulla filettatura serve per la ghiera che sorregge la forcella 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lale Inviato 2 giugno 2020 - 15:02 Autore Share Inviato 2 giugno 2020 - 15:02 Grazie Enrico, mi preoccupavo per la parte bucherellata dello scanso più in alto perché non me la ricordavo appunto bucherellata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 2 giugno 2020 - 16:10 Share Inviato 2 giugno 2020 - 16:10 la sabbiatura ha solo aperto la lavorazione che aveva lasciato un po' di materiale , spazzola bene il tutto e monta yranquillamente.t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lale Inviato 6 giugno 2020 - 13:58 Autore Share Inviato 6 giugno 2020 - 13:58 Grazie mille t5rosso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts