Matte07 Inviato 3 giugno 2020 - 07:34 Share Inviato 3 giugno 2020 - 07:34 Buongiorno, ho un px 150 originale che monta un carburatore dell'orto si 24-24, perchè quando l'ho acquistato montava un dr 177 cc. Attualmente monta un calibratore dell'aria da 160 e getto massimo 112. Getto starter da 60 e minimo 50. monda un albero anticipato Jasil. la candela è abbastanza bianca, appena colorita su un lato di nocciola. Quando do gas, a partire sembra un po' ingolfata, in quanto gorgotta un po'. Sapete consigliarmi quali getti posso montare per ottenere una giusta carburazione e evitare che si ingolfi?? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte07 Inviato 3 giugno 2020 - 07:54 Autore Share Inviato 3 giugno 2020 - 07:54 Se possibile vorrei mantenere il carburatore 24- 24. mi sono dimenticato di scrivere nel post sopra che monta una marmitta originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts