volumexit Inviato 5 settembre 2020 - 08:41 MODERATOR Share Inviato 5 settembre 2020 - 08:41 No.. non ho cambiato il devioluci al momento ho quello TS .. volevo in realtà modificare il meno possibile. Pero' ho capito il concetto infatti collegando ora il verde con quello piu a dx sulla bobinaAT si spegne ( a prescidere dal fatto che azioni il tasto di spegnimento) Il verde dello statore PX equivale al rosso della TS. Sicuro che si spegne se lo colleghi alle luci. Probabilmente ti sei fumato anche le lampadine. Li ci sono circa 400VVol 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 5 settembre 2020 - 18:44 Autore Share Inviato 5 settembre 2020 - 18:44 10 ore fa, volumexit dice: Il verde dello statore PX equivale al rosso della TS. Sicuro che si spegne se lo colleghi alle luci. Probabilmente ti sei fumato anche le lampadine. Li ci sono circa 400V Vol esatto..Fumatissime... mannaggia .. ora bisogna sistemare tutte le lampade 12 V + regolatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 5 settembre 2020 - 19:10 Share Inviato 5 settembre 2020 - 19:10 Non si smette mai di imparare @GregoryPeck ... me compreso, eh!!! In bocca al lupo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 6 settembre 2020 - 22:20 Share Inviato 6 settembre 2020 - 22:20 Il 5/9/2020 at 20:44, GregoryPeck dice: esatto..Fumatissime... mannaggia .. ora bisogna sistemare tutte le lampade 12 V + regolatore Ciao, Il regolatore lo avevi messo dall'inizio? Cioè da quando avevi modificato a 12V? Credo che col regolatore tutto funzioni. Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 19 settembre 2020 - 17:32 Autore Share Inviato 19 settembre 2020 - 17:32 Il 7/9/2020 at 00:20, FrancescoVespista dice: Ciao, Il regolatore lo avevi messo dall'inizio? Cioè da quando avevi modificato a 12V? Credo che col regolatore tutto funzioni. Saluti. Allora messo il regolatore e cambiato tutte le lampade a 12v. Ora se nella scatolina unisco il cavo blu dello statore che passa per il regolatore separatamente con il GIALLO / VERDE / BLU della scatolina, funzionano rispettivamente e singolarmente FANALE ANTERIORE e Clacson ( verde)/ FANALE POSTERIORE ( giallo) / FRENO POSTERIORE (blu) ma se li unisco assieme non funziona piu nulla Mi sono arenato a questo punto.... questo punto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 19 settembre 2020 - 18:42 Share Inviato 19 settembre 2020 - 18:42 Ciao, Io ho questo schema. NERO IMPIANTO collegato con NERO STATORE e posizionati (magari tramite un terzo filo collegato ad una vite del copriventola) su un punto a massa; in seguito collegati (tramite un quarto filo) con l’ultima spinetta DESTRA del REGOLATORE DI TENSIONE (nero regolatore). AZZURRO STATORE collegato con l’ultima spinetta a sinistra del REGOLATORE DI TENSIONE. GIALLO IMPIANTO isolato. BLU e VERDE IMPIANTO uniti; ad essi si collega uno spezzone di filo e lo si porta alla spinetta centrale del REGOLATORE DI TENSIONE. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 19 settembre 2020 - 18:44 Share Inviato 19 settembre 2020 - 18:44 Per lo stop si dovrebbe interporre l'interruttore GL sul filo AZZURRO, ma dello stop non ne sono così sicuro. Aspettiamo conferme dagli altri. P.S. Ovviamente serve il commutatore modificato, o quello SIP, o modifichi il tuo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts