martellina Inviato 4 giugno 2020 - 12:57 Share Inviato 4 giugno 2020 - 12:57 Ciao, devo far restaurare la carrozzeria di una vespa 50R del 1972 e cerco un carrozziere che lo faccia. Il mio meccanico ha chiuso e non può consigliarmi qualcuno. Conoscete qualche carrozzeria specializzata che lo faccia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 4 giugno 2020 - 12:59 Share Inviato 4 giugno 2020 - 12:59 Ciao..prova ad andare da vespatime..sono a sala bolognese.. magari loro sapranno indirizzarti..Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martellina Inviato 4 giugno 2020 - 13:09 Autore Share Inviato 4 giugno 2020 - 13:09 Ciao, grazie, avevo provato a gennaio e mi avevano detto che non prendevano più restauri... Altri nomi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 4 giugno 2020 - 15:48 Share Inviato 4 giugno 2020 - 15:48 (modificato) Jolly a Castenaso, è una carrozzeria, ha lavorato sulle Vespa di persone che conosco e me ne hanno parlato bene. Non ho esperienza diretta, consigliare è sempre un po' rischioso. Restauratori in senso letterale a Bologna non ne conosco. Ciao Modificato 4 giugno 2020 - 15:49 da querida-presencia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martellina Inviato 4 giugno 2020 - 19:47 Autore Share Inviato 4 giugno 2020 - 19:47 Grazie, proverò a sentire per farmi un'idea, anche perchè bisogna farsi fare più di un preventivo. Ne ho fatti 2 via foto e tutti e due sono fuori Bologna, uno a Ravenna e uno a Reggio Emilia e tra di loro la differenza era già di 500 euro. Il punto è che è sempre un rischio e tutto sommato è un salto nel buio. Idem coi meccanici, che anche con loro è spesso un pianto (anche quando ti presentano il conto..) e quando ne trovi uno bravo, questo chiude! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 4 giugno 2020 - 21:56 Share Inviato 4 giugno 2020 - 21:56 (modificato) Anche in tema "meccanici" ho avuto le mie belle (e costose) delusioni, per il momento tento di fare da me, ma se hai bisogno di una indicazione molti colleghi del VC vanno in zona Santa Viola, se ti serve un riferimento diretto posso dartelo in privato. Ciao Modificato 4 giugno 2020 - 21:57 da querida-presencia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 5 giugno 2020 - 10:01 Share Inviato 5 giugno 2020 - 10:01 Ciao, anche se non in zona bologna, ti posso consigliare Simonegsx che ha una carrozzeria specializzata in vespe a Viterbo (3 ore e mezza da bologna); è lontano ma merita; trovi vari lavori sul forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 5 giugno 2020 - 11:59 Share Inviato 5 giugno 2020 - 11:59 Ciao, anche se non in zona bologna, ti posso consigliare Simonegsx che ha una carrozzeria specializzata in vespe a Viterbo (3 ore e mezza da bologna); è lontano ma merita; trovi vari lavori sul forumCiao giaggio avevo pensato la stessa cosa..dalle parti di Bologna sono cari come il fuoco..e poi Simone..il top Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 giugno 2020 - 12:14 MODERATOR Share Inviato 5 giugno 2020 - 12:14 2 ore fa, giaggio dice: Ciao, anche se non in zona bologna, ti posso consigliare Simonegsx che ha una carrozzeria specializzata in vespe a Viterbo (3 ore e mezza da bologna); è lontano ma merita; trovi vari lavori sul forum Quoto la mia l'ho fatta fare da Simone. la ditta si chiama Tuningart a Viterbo. . Vol, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martellina Inviato 5 giugno 2020 - 19:04 Autore Share Inviato 5 giugno 2020 - 19:04 Immagino che Simone di Viterbo sia molto bravo, ma è un pò troppo distante da Bologna... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martellina Inviato 5 giugno 2020 - 19:10 Autore Share Inviato 5 giugno 2020 - 19:10 @querida_presencia Non so rispondere in privato, comunque grazie per l'info del meccanico, me lo ha segnalato un centro di revisione come uno dei sopravvissuti specializzati in vespe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricpaga Inviato 31 agosto 2020 - 20:20 Share Inviato 31 agosto 2020 - 20:20 Ciao, sto cercando anche io un meccanico a Bologna. Potreste darmi il nominativo di S.Viola? Grazie in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 31 agosto 2020 - 20:36 Share Inviato 31 agosto 2020 - 20:36 (modificato) 28 minuti fa, Ricpaga dice: Ciao, sto cercando anche io un meccanico a Bologna. Potreste darmi il nominativo di S.Viola? Motor Hobby in via Tiziano Vecellio. Ti sei appena registrato, faresti cosa gradita presentandoti "In Piazzetta", questa è una comunità non un dispenser di risposte. Ciao Modificato 31 agosto 2020 - 20:50 da querida-presencia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricpaga Inviato 1 settembre 2020 - 06:21 Share Inviato 1 settembre 2020 - 06:21 Grazie mille, sei stato gentilissimo. Un saluto Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts