Fulvio P Inviato 10 giugno 2020 - 12:15 Autore Share Inviato 10 giugno 2020 - 12:15 Grazie exstreme, se ravvedi qualcos'altro...infierisci pure? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 23 giugno 2020 - 22:01 Share Inviato 23 giugno 2020 - 22:01 la gs 160 merita, ma qui tutto dipende dal prezzo o nel tuo caso nel valore di mercato della tua harley; poi come è andata a finire ps: sempre meglio poter andare a vedere i mezzi... certo se sono un affare si può fare anche uno strappo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 24 giugno 2020 - 05:27 Share Inviato 24 giugno 2020 - 05:27 Concordo con exstreme! Non stiamo parlando sicuramente di un conservato, magari! Ciò non toglie che farei carte false, o quasi, per averlo. Sulla mia avevo avuto seri problemi con il fondo ... Se sei uno che preferisce il restauro perfetto, penso che tu debba lavorarci un bel po'. Purtroppo non conosco le differenze fra 1a e 2a serie, ma lo sportellino dietro che fine ha fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 24 giugno 2020 - 06:33 Share Inviato 24 giugno 2020 - 06:33 ^ La seconda serie introduce il bauletto dietro lo scudo ed elimina il simpatico sportellino al posteriore. Sembra che siano esistiti anche modelli di transizione recanti entrambe le caratteristiche. Mi sembra di ricordare che la prima serie avesse problemi di carburazione risolti con la seconda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 24 giugno 2020 - 06:57 Share Inviato 24 giugno 2020 - 06:57 In effetti il bauletto non mi quadrava, ma non osavo dirlo ... In merito alla carburazione, a parte aver dovuto fare da Pompei a Firenze con l'aria tirata Ma poi risolto con una pulita al carburatore, nient'altro da segnalare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio P Inviato 29 giugno 2020 - 09:55 Autore Share Inviato 29 giugno 2020 - 09:55 Il 24/6/2020 at 00:01, giaggio dice: la gs 160 merita, ma qui tutto dipende dal prezzo o nel tuo caso nel valore di mercato della tua harley; poi come è andata a finire ps: sempre meglio poter andare a vedere i mezzi... certo se sono un affare si può fare anche uno strappo Ahimè, È andata a finire male. Ricomincia la caccia la GS? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 29 giugno 2020 - 11:26 Share Inviato 29 giugno 2020 - 11:26 Peccato ... Non vi siete trovati sul prezzo o te l'ha "soffiata" qualcun altro? Scusa la curiosità ... Comunque sia vuol dire che non era la tua Credo sia un mercato in cui la pazienza vince 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio P Inviato 29 giugno 2020 - 12:16 Autore Share Inviato 29 giugno 2020 - 12:16 47 minuti fa, Kalimero dice: Peccato ... Non vi siete trovati sul prezzo o te l'ha "soffiata" qualcun altro? Scusa la curiosità ... Comunque sia vuol dire che non era la tua Credo sia un mercato in cui la pazienza vince Quando ho rappresentato i lavori da fare e che non potevo considerarla come un conservato, ha preferito darla in permuta per dei lavori di muratura che stava sostenendo. Pazienza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 29 giugno 2020 - 12:58 Share Inviato 29 giugno 2020 - 12:58 41 minuti fa, Fulvio P dice: Quando ho rappresentato i lavori da fare e che non potevo considerarla come un conservato, ha preferito darla in permuta per dei lavori di muratura che stava sostenendo. Pazienza Diciamo allora che “ci ha provato” , magari sapeva cosa aveva in mano oppure ha trovato chi non ne sa molto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio P Inviato 29 giugno 2020 - 15:55 Autore Share Inviato 29 giugno 2020 - 15:55 2 ore fa, FedeBO dice: Diciamo allora che “ci ha provato” , magari sapeva cosa aveva in mano oppure ha trovato chi non ne sa molto Voglio credere nella buona fede ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts