luigi139 Inviato 5 luglio 2020 - 08:05 Share Inviato 5 luglio 2020 - 08:05 buona giornata a te e spero che la tua vespetta torni a correre da un fiore all'altro molto presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cesare lelli Inviato 5 luglio 2020 - 08:12 Autore Share Inviato 5 luglio 2020 - 08:12 5 minuti fa, luigi139 dice: buona giornata a te e spero che la tua vespetta torni a correre da un fiore all'altro molto presto. Sicuramente, tornerà a correre , prima devo mettere via i soldi i e sopratutto spendere tanto tempo, comunque un passo alla volta e tanta pazienza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 14 luglio 2020 - 06:39 Share Inviato 14 luglio 2020 - 06:39 (modificato) Il 03/07/2020 at 16:20, Cesare lelli dice: Che ne pensate? Dalla foto mi sembra palesemente rientrante verso L interno con una marcata torsione! Ciao sì, si nota il mancato parallelismo tra parte inferiore superiore, direi che è apprezzabilmente piegata verso l'interno. Non parlerei di torsione nella seconda foto in quanto quel supporto superiore dell'ammortizzatore non è di norma ortogonale allo stelo. Modificato 14 luglio 2020 - 06:40 da exstreme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cesare lelli Inviato 14 luglio 2020 - 06:49 Autore Share Inviato 14 luglio 2020 - 06:49 5 minuti fa, exstreme dice: Ciao sì, si nota il mancato parallelismo tra parte inferiore superiore, direi che è apprezzabilmente piegata verso l'interno. Non parlerei di torsione nella seconda foto in quanto quel supporto superiore dell'ammortizzatore non è di norma ortogonale allo stelo. Intanto grazie per la risposta, se tu mi dici che non c’è torsione, mi metto il problema di come fissare il parafango visto che non è in parallelo col supporto, per curiosità ho fatto la prova con la forcella della pk il supporto ammortizzatore e perpendicolare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 14 luglio 2020 - 06:54 Share Inviato 14 luglio 2020 - 06:54 (modificato) 5 minuti fa, Cesare lelli dice: Intanto grazie per la risposta, se tu mi dici che non c’è torsione, mi metto il problema di come fissare il parafango visto che non è in parallelo col supporto, per curiosità ho fatto la prova con la forcella della pk il supporto ammortizzatore e perpendicolare. il supporto parafango del PK è ortogonale allo stelo perché il parafango PK è totalmente un' altra cosa, squadrato con angoli vivi, mentre quello di una special riprende le forme più classiche ed armoniose di una vespa di precedente generazione. Visto il costo di uno stelo special "nudo" ti consiglio la sostituzione più che raddrizzare il tuo anche perché probabile ti costi di più. Modificato 14 luglio 2020 - 06:55 da exstreme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cesare lelli Inviato 14 luglio 2020 - 07:07 Autore Share Inviato 14 luglio 2020 - 07:07 12 minuti fa, exstreme dice: il supporto parafango del PK è ortogonale allo stelo perché il parafango PK è totalmente un' altra cosa, squadrato con angoli vivi, mentre quello di una special riprende le forme più classiche ed armoniose di una vespa di precedente generazione. Visto il costo di uno stelo special "nudo" ti consiglio la sostituzione più che raddrizzare il tuo anche perché probabile ti costi di più. Grazie per i consigli vedo come procedere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts