Lale Inviato 16 giugno 2020 - 14:43 Share Inviato 16 giugno 2020 - 14:43 Signori, ho un avversione al bordo scudo. Non perché non mi piace ma perché ho finito le madonne per montarlo. Devo dire che ero già partito in vantaggio quando mi sono accorto (ovviamente troppo tardi) che me lo hanno venduto sbiancato a causa di una piegatura. In Ogni caso, la mia domanda è legata al problema in foto: perché da ambo i lati non riesco a fare aderire precisamente il bordo? Cosa sbaglio? Mi tocca tenerla così? Grazie a chi mi saprà rispondere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cesare lelli Inviato 26 giugno 2020 - 14:39 Share Inviato 26 giugno 2020 - 14:39 Io quando ho montato il mio è andato bene, a dire il vero L ho fatto più di 10 anni fa, ricordo solo di non aver avuto particolari problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts