ant Inviato 20 giugno 2020 - 08:30 Share Inviato 20 giugno 2020 - 08:30 Salve a tutti ho una 50 special 3 marce con dr 75 e 19-19 dell'orto, attualmente ho un padellino originale abbastanza ammaccato ed incrostato, avrei intenzione di cambiarlo con un padellino sito. Così facendo andrei ad incrementare le prestazioni? Cambiandolo cambierei anche la guarnizione, in vendita ne trovo di due tipi: quella con fori da 6mm e quella con fori da 8mm. quale va bene? e poi è meglio tutta in alluminio o quella in carta e con il solo centro in alluminio? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 20 giugno 2020 - 12:17 Share Inviato 20 giugno 2020 - 12:17 Se la tua è vecchia e mal messa con la nuova andrà meglio , ma non ti aspettare chissà quale incremento , la sito è fatta sulla falsariga dell’originale . La tua ha i prigionieri da 6, prendi quella di guarnizione , al massimo allarghi i fori con la lima circolare . Le due guarnizioni nel tuo caso solo equivalenti a mio parere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ant Inviato 20 giugno 2020 - 13:06 Autore Share Inviato 20 giugno 2020 - 13:06 48 minuti fa, FedeBO dice: Se la tua è vecchia e mal messa con la nuova andrà meglio , ma non ti aspettare chissà quale incremento , la sito è fatta sulla falsariga dell’originale . La tua ha i prigionieri da 6, prendi quella di guarnizione , al massimo allarghi i fori con la lima circolare . Le due guarnizioni nel tuo caso solo equivalenti a mio parere in ogni caso la guarnizione la cambio solo fra marmitta e collettore perché il collettore non lo smonto proprio. allora prendo quella da 6mm grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts