Lale Inviato Giugno 22, 2020 Inviato Giugno 22, 2020 No scherzo, chiedo per me che sto impazzendo per montarli. Ho provato a congelarli, ho provato a spingere con tutto il quintale che peso, nulla. Non entrano. Li ho misurati e sono di 10,3mm i perni dei gommini e di 8,5mm i fori sotto alla sella. Allargo a 9 o c'è un modo per farli entrare senza allargare i fori? :help: 0 Cita
enrico83 Inviato Giugno 22, 2020 Inviato Giugno 22, 2020 se non entrano in nessun modo io allargherei i fori 0 Cita
exstreme Inviato Giugno 22, 2020 Inviato Giugno 22, 2020 1.8mm di differenza e credi entreranno ? Buttali e prendi il ricambio giusto. NON allargare telaio sella . Il tampone sella giusto entra a secco 0 Cita
Lale Inviato Giugno 22, 2020 Autore Inviato Giugno 22, 2020 Il punto è che sono i tamponi che mi hanno dato assieme alla sella...può essere mai? 0 Cita
exstreme Inviato Giugno 22, 2020 Inviato Giugno 22, 2020 (modificato) 1 ora fa, Lale dice: Il punto è che sono i tamponi che mi hanno dato assieme alla sella...può essere mai? Dovresti essere più preciso: la sella è un ricambio nuovo riprodotto? I tamponi te li hanno dati in corretto come minuteria? In tal caso già il fatto che non siano montati ti fa capire che nemmeno il produttore/venditore li riesca a montare In tal caso la soluzione più agricola ed economica e ridurre il diametro del fusto gommino con un cutter (stile kebab per intenderci) Modificato Giugno 22, 2020 da exstreme 0 Cita
Lale Inviato Giugno 22, 2020 Autore Inviato Giugno 22, 2020 È la conclusione alla quale sono arrivato anche io, ridurre il diametro dei gommini. La sella è una delta per la rush (io ho la xl 4 marce) ma siccome ha la fascia rossa come la mia xl e siccome il prezzo era ottimo l'ho presa. Mi è stata venduta come "usata" fondo di magazzino ma in realtà mi è arrivata nuova di pacca con tanto di cellophane. Bustina all'interno con gommini e staffa per la chiusura. Quando torno dal lavoro controllo anche il diametro dei fori e dei perni della vecchia sella giusto per capire dove sta il problema. 0 Cita
Kalimero Inviato Giugno 22, 2020 Inviato Giugno 22, 2020 Trattandosi di fondo di magazzino, mi sa che il discorso "garanzia" valga poco, ma un tentativo col venditore lo farei 0 Cita
Lale Inviato Giugno 22, 2020 Autore Inviato Giugno 22, 2020 11 minuti fa, Kalimero dice: Trattandosi di fondo di magazzino, mi sa che il discorso "garanzia" valga poco, ma un tentativo col venditore lo farei Ma non importa, in un modo o in un'altro sistemerò. Probabilmente aggancio il perno nel mandrino del trapano e mentre gira raschio via un po di diametro con della cartavetro o qualcosa di simile. 0 Cita
Recommended Posts