Vespa 50 L Inviato 19 maggio 2008 - 09:55 Share Inviato 19 maggio 2008 - 09:55 Angurie Pasquà...seppur in ritardo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 19 maggio 2008 - 10:00 Share Inviato 19 maggio 2008 - 10:00 Angurie Pasquà...seppur in ritardo... Augurissimi per S.Pasquale.... e leggendo questo post mi spiace ancor di più di non essere potuto venire al Vraduno per conoscerti da vicino. Rosico peggio di un castoro in un bosco!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 19 maggio 2008 - 11:44 Share Inviato 19 maggio 2008 - 11:44 Ve ne abusate che lo Squalo e' troppo buono eh.. ..ma se si arrabbia, sguinzaglia il mastino gigler e gli fa smontare cofani, cavi candela, gommini leva messa in moto e pedale freno ecc ecc.................VERO ALIEN??? non capisco di che parli.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 19 maggio 2008 - 12:10 Share Inviato 19 maggio 2008 - 12:10 Ve ne abusate che lo Squalo e' troppo buono eh.. ..ma se si arrabbia, sguinzaglia il mastino gigler e gli fa smontare cofani, cavi candela, gommini leva messa in moto e pedale freno ecc ecc.................VERO ALIEN??? non capisco di che parli.. Se proprio non capisci, la prossima volta non sguinzaglio nessuno, bensì mi sguinzaglio da solo e...................ca**i tua :twisted: Ragazzi, grazie per gli auguri, molto gentili. Totonnì, avremo modo di vederci, sicuramente, in qualche altra occasione. Chissà quale, ma sono fiducioso ed ottimista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 19 maggio 2008 - 12:10 Share Inviato 19 maggio 2008 - 12:10 Vedo pero' che malgrado tutto, in fondo in fondo, vi volete bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 19 maggio 2008 - 12:13 Share Inviato 19 maggio 2008 - 12:13 Vedo pero' che malgrado tutto, in fondo in fondo, vi volete bene Ci AMIAMO Solo che ogni volta che lo vedo, mi vien una voglia irrefrenabile di ucciderlo :twisted: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 19 maggio 2008 - 19:47 Share Inviato 19 maggio 2008 - 19:47 Si si prima vi uccidete e poi andate a bere insieme e amici piu' di prima, fino alla prossima uccisione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 19 maggio 2008 - 19:59 Share Inviato 19 maggio 2008 - 19:59 cavolo è vero, era S.Pasquale.. che dire, auguri anche se in ritardissimo.. cmq anche il caro Alien ad Ardea aveva perso le chiavi della Vespa per un'oretta buona la sera prima di partire.. e vai bene ch ei mio sicario inesperto non sapeva mettere rapidamente il bloccasterzo altrimenti te la trascinavi fino al bungalow per caricarla la vespa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts