Annina78 Inviato 1 luglio 2020 - 11:13 Share Inviato 1 luglio 2020 - 11:13 Ciaoooo a tutti!! piacere! Sono nuova di questo gruppo.... dopo tanto peregrinare ho recuperato la mia vespa 50 r degli anni 60( così mi hanno detto) dalla sabbiatura.... ora dovrei farla verniciare.... qualcuno mi può aiutare per i colori ( l’ho già fatta Verniciare due volte?andate male purtroppo)... vi ringrazio in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 1 luglio 2020 - 12:04 Share Inviato 1 luglio 2020 - 12:04 (modificato) Ciao Annina, benvenuta. Il regolamento (che trovi qui: Regolamento ) pevederebbe una presentazione, inoltre credo che la sezione in cui hai postato non sia quella giusta, spero che un moderatore provveda a spostare la discussione nella sezione corretta (restauro smallframe). Per il tuo questito l'idea migliore a mio avviso è suggerirti la lettura di questa discussione specifica sul tuo modello: Modificato 1 luglio 2020 - 12:05 da querida-presencia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts