Vai al contenuto


Vibrazioni alto regime px t5


aleracing
 Share

Recommended Posts

Dopo aver rimontato  il motore del mio t5 con cilindro malossi causa paraolio frizione andato ho notato che dai 6200 ai 7000 giri il motore vibra molto per poi attenuarsi al massimo...

Visto che il pistone ha 1000 km,volano e albero motore sono quelli originali potrebbe dipendere dalla frizione (monto la power clutch della pinasco con anello di rinforzo,che non consiglio)

Stavo pensando di rimettere la sua campana originale sfruttando solo il portaboccolo pinasco  vusti che l'originale è stato distrutto dal clutch slider che non uso più...

È possibile che la campana rinforzata sia sbilanciata -almeno a quei giri-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...