Giuseppe89 Inviato 6 luglio 2020 - 06:13 Share Inviato 6 luglio 2020 - 06:13 Salve a tutti ragazzi ho smontato quasi interamente la mia px per farla saggiare e verniciare...Ho smontato tutto per bene Ma non riesco a sfilare l'impianto elettrico e volevo un vostro aiuto. Sotto il modello ho un connettore dalle dimensioni abbastanza generose che non credo possa passare all'interno del telaio,vanno sfilati filo per filo dal connettore?Va sfilato dal vano sotto sella giusto? Non riesco inoltre a sganciare i due inserti che danno corrente alle frecce nelle pance posteriori. Vanno solo ad incastro?o c'è qualcosa altro da fare per rimuoverli? Grazie ragazzi Buona giornata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 6 luglio 2020 - 06:51 Share Inviato 6 luglio 2020 - 06:51 ciao devi smontare il serbatoio e rimuovere la paratia nera che vedi in foto (mi raccomando quando la rimonterai deve essere messa alla perfezione altrimenti avrai dei problemi alla carburazione)se sono tutti liberi li tiri dal nasello.I connettori delle frecce dovrebbero essere a pressione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe89 Inviato 6 luglio 2020 - 11:41 Autore Share Inviato 6 luglio 2020 - 11:41 Quindi tutto il cablaggio deve uscire dal nasello? Credevo fosse più facile il contrario data la sua ampiezza nel sotto sella... avevo anche pensato di sfilare i fili dalla morsettiera sotto il nasello... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe89 Inviato 6 luglio 2020 - 11:43 Autore Share Inviato 6 luglio 2020 - 11:43 Ho ingranditosolo ora la tua foto,io sotto il nasello non ho quel tipo di morsettiera ma una ben più grande...la mia è una px 150e arcobaleno del 1995. Non riesco ad allegare foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 6 luglio 2020 - 11:46 Share Inviato 6 luglio 2020 - 11:46 2 minuti fa, Giuseppe89 dice: Ho ingranditosolo ora la tua foto,io sotto il nasello non ho quel tipo di morsettiera ma una ben più grande...la mia è una px 150e arcobaleno del 1995. Non riesco ad allegare foto ciao,una volta che hai scollegato i fili dal manubrio e dalla morsettiera rovi a tirarli da una parte o dall'altra e vedi come sei più comodo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts