Vai al contenuto

Mi presento

Skippino
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, mi chiamo Adriano e sono un vespista "di ritorno": prima Vespa a 19 anni (una VBB2, che ho ancora), circolo fino ai 33, poi per lavoro cambio tipologia di mezzo di spostamento quotidiano. Quest'anno la svolta. Un lavoro molto vicino a casa, meno stressante. Riprendo in mano il vecchio PX senza frecce, assicurazione e via! Sono molto contento di essere (di nuovo) dei vostri, e spero di contribuire a questa bellissima comunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto anche per chiedere ai vespisti romani se conoscono un meccanico di riferimento in zona Roma sud, prima mi appoggiavo ad una officina ai Castelli, ma ora ho cambiato zona :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la presentazione presentando, per ora solo in forma scritta, le mie belle:

VBB2 del 1963, acquistata da giovanissimo universitario al primo anno senza un apparente motivo logico. Colore sbagliato (quello della VNB), ma che libidine quel libretto a pagine e quella targa VE! Usata per tutta l'università, viaggione nella pianura padana di due giorni, poi anni di oblio, alla fine un restauro integrale 5 anni fa.

TS 1975, rosso katmandu, conservata. Targa RM, trovata "nel fienile", poco prezzo. Bellissima, usata troppo poco però...

PX 1978, sf. Comprata ad un tozzo di pane, ma molto malandata. Color sabbia, pedana marcia stuccata con lo stucco ancora fresco (!!). Presa e usata così per un paio di estati, poi restauro integrale e riportata al colore dell'anno (il blu marine, era quello che mi piaceva di più tra i tre disponibili).

Il sogno? Un 180 Rally, con a fianco una GS e le altre tre.

E voi? Che sogni avete, e quali avete realizzato? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti