Skippino Inviato 10 luglio 2020 - 15:43 Share Inviato 10 luglio 2020 - 15:43 Buonasera a tutti, mi chiamo Adriano e sono un vespista "di ritorno": prima Vespa a 19 anni (una VBB2, che ho ancora), circolo fino ai 33, poi per lavoro cambio tipologia di mezzo di spostamento quotidiano. Quest'anno la svolta. Un lavoro molto vicino a casa, meno stressante. Riprendo in mano il vecchio PX senza frecce, assicurazione e via! Sono molto contento di essere (di nuovo) dei vostri, e spero di contribuire a questa bellissima comunità. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skippino Inviato 10 luglio 2020 - 16:00 Autore Share Inviato 10 luglio 2020 - 16:00 Approfitto anche per chiedere ai vespisti romani se conoscono un meccanico di riferimento in zona Roma sud, prima mi appoggiavo ad una officina ai Castelli, ma ora ho cambiato zona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skippino Inviato 12 luglio 2020 - 15:24 Autore Share Inviato 12 luglio 2020 - 15:24 Aggiorno la presentazione presentando, per ora solo in forma scritta, le mie belle: VBB2 del 1963, acquistata da giovanissimo universitario al primo anno senza un apparente motivo logico. Colore sbagliato (quello della VNB), ma che libidine quel libretto a pagine e quella targa VE! Usata per tutta l'università, viaggione nella pianura padana di due giorni, poi anni di oblio, alla fine un restauro integrale 5 anni fa. TS 1975, rosso katmandu, conservata. Targa RM, trovata "nel fienile", poco prezzo. Bellissima, usata troppo poco però... PX 1978, sf. Comprata ad un tozzo di pane, ma molto malandata. Color sabbia, pedana marcia stuccata con lo stucco ancora fresco (!!). Presa e usata così per un paio di estati, poi restauro integrale e riportata al colore dell'anno (il blu marine, era quello che mi piaceva di più tra i tre disponibili). Il sogno? Un 180 Rally, con a fianco una GS e le altre tre. E voi? Che sogni avete, e quali avete realizzato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 16 luglio 2020 - 16:46 Share Inviato 16 luglio 2020 - 16:46 Benvenuto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts