Vai al contenuto

Come fa a guidare tranquillamente per strada...

GustaV
 Share

Come fa a circolare liberamente?  

7 voti

1. 1. Come fa a circolare liberamente?

• Le forze dell'ordine hanno paura a fermarlo
    • Le forze dell'ordine credono che sia un'allucinazione, pertanto che non esista realmente
      0
    • Va in giro solo di notte così non lo vedono
      0
    • In realtà non va proprio in giro, ma se ne sta a casa sua e racconta di avere una cosa
    • Tormento in realtà non esiste, è una funzionalità automatica di MDPRO per vivacizzare il forum

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Per me, la prima e, infatti, hanno tanta paura di lui, che tentano di fotografarlo per fargli le multe, ma non ci riescono assolutamente. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

...un brutto ceffo con quella faccia senza essere fermato ogni 20 metri dalle forze dell'ordine?

Vota, forse insieme possiamo svelare l'arcano :lol:

ahhh... è stato scoperto il mio segreto...

cmq giusto per tua informazione esattamente 12 giorni e 20 ore fa mi hanno puntato col telelaser e non avendomi potuto multare perchè proprio al limite a momenti smontavano me e la cosa. è stata la prima volta che ho pensato al fanale a led e ho sudato freddo..

Per me, la prima e, infatti, hanno tanta paura di lui, che tentano di fotografarlo per fargli le multe, ma non ci riescono assolutamente.

eh bhè che dire, le foto si sa a volte possono venire mosse (spero sgrat sgrat). e cmq sicuramente non ero io...

poi quando scendi facciamo i conti, non ti preoccupare.. :rulez::rulez::rulez::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E meno male che a Davide non dovevano girare più certi "grilli parlanti" per la capa... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

No, sono ancora shockato :shock: , mi devo riprendere, nonstante 'sta foto l'avessi già vista qui:

http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-1289.phtml

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
domani vi posto la foto dell'abbigliamento invernale

Sempre meglio che in costume al mare!!! :shock::shock::shock::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
uè adone mi ero scordato poi con chi scrivevo.. :P:P:P

Già, siamo in due a tappare tendenzialmente lo scarico quando ci facciamo la doccia (bleagh!) :shock:

e poi io sono un tipo che ha spessore.. :twisted:

Più che "spessore", direi "volume"! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Però, a ben pensarci, quell'uomo della foto di cui sopra è stato intimato di spostarsi da degli agenti a Sala Consilina quand'era insieme al sottoscritto... :roll:

Che sia colpa di chi scrive in questo momento? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so, ma finora nessuno mi aveva mai detto "è meglio che mi spostate se no passate una brutta serata..." . mi sa che insieme a te la tua faccia pulita e buona mi scredita e mi fa perdere "mordente"... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti