Raffaele conforto Inviato 16 luglio 2020 - 19:41 Share Inviato 16 luglio 2020 - 19:41 Buonasera a tutti, sono nuovo e volevo raccontare un po’ quello che mi frulla per la testa. Mio nonno possedeva due vespe, una 50N del 68 è una 50 special se non erro del 72 che ora sono a mia completa disposizione da un paio d’anni, dal giorno che le ho viste ho iniziato a seguire il vostro forum per informarmi sempre più e per poter trovare qualche risposta che potesse portarmi consiglio sul cosa farne. Purtroppo non sono in buone condizioni e in più non ho nessun libretto o documento, vi allego le foto sperando di trovare qualche consiglio che mi faccia prendere la decisione più giusta possibile. vi ringrazio già in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muto Inviato 16 luglio 2020 - 21:17 Share Inviato 16 luglio 2020 - 21:17 A guardar le foto, non sembrano messe molto male. Fortunato te ad avere a disposizione quei due modelli. Io ho restaurato due vespe ( 50 1° serie '64 e PK 50s del '82 )- Entrambe senza documenti ne targhe. Lo sbattimento non è stato poi molto. Devi farle reimmatricolare in motorizzazione e naturalmente esse devono essere a posto. Il costo non è poi così eccessivo: tre bollettini da pagare in posta e qualche altra piccolezza di cui ora non ricordo. Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 17 luglio 2020 - 06:46 MODERATOR Share Inviato 17 luglio 2020 - 06:46 Benvenuto in VR Raffaele Se non hanno grossi problemi di ossidazioni tutto si sistema senza nemmeno troppi problemi. Puoi sempre aprire una discussione in "Restauro Smallframe" ed avvalerti dell'aiuto e dell'esperienza degli utenti. Vedrai che piano piano ritorneranno ai fasti originali. Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 17 luglio 2020 - 07:30 Share Inviato 17 luglio 2020 - 07:30 Bellissima la N anche così ossidata! io non la restaurerei , la special invece si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffaele conforto Inviato 18 luglio 2020 - 15:34 Autore Share Inviato 18 luglio 2020 - 15:34 Eh diciamo che scudo e pedana sono da rattoppare perché qualche buco qua e là è presente. motore ci metterò io le mani essendo comunque abbastanza semplice. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts