Tony81 Inviato 17 maggio 2008 - 12:01 Share Inviato 17 maggio 2008 - 12:01 Ciao a tutti! Eccomi qua per rendervi partecipi del restauro che sto effettuando alla mia vespa 50 special del 1973. Era già da tempo che pensavo di rimetterla in sesto e un bel giorno di marzo ho provato ad accenderla dopo 7-8 anni che non la mettevo in moto e con mio enorme piacere è partita dopo due o tre pedalate!! Subito mi sono fatto un giretto di qualche minuto ed appena tornato in garage ho cominciato a smontarla senza nemmeno pensarci sopra!! Ora sono a buon punto del restauro. Ecco com' era... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 17 maggio 2008 - 12:04 Share Inviato 17 maggio 2008 - 12:04 Bravo Tony,stai facendo un ottimo lavoro,dacci dentro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony81 Inviato 20 maggio 2008 - 17:26 Autore Share Inviato 20 maggio 2008 - 17:26 ..alcune foto della special in fase di smontaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 20 maggio 2008 - 18:25 MODERATOR Share Inviato 20 maggio 2008 - 18:25 go, tony, go!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 30 maggio 2008 - 10:57 Share Inviato 30 maggio 2008 - 10:57 Ciao Tony! Mi puoi dire una cosa? sto facendo una guida sulla special con tutte le differenze tra le varie serie. Vorrei sapere che codici telaio e motore hai. dovrebbe essere una 3 marce, giusto? di che materiale è la levetta del rubinetto? la serratura del bloccasterzo è oblunga con sportellino? grazie per l'aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony81 Inviato 30 maggio 2008 - 18:30 Autore Share Inviato 30 maggio 2008 - 18:30 Il codice telaio della mia Special è V5B1T 14*** ed ha un motore 3 marce ma per il codice di questo dovrai avere un pò di pazienza che lo devo verificare ma ora non ho la special a casa.. L' asta per manovrare il rubinetto benzina è di metallo, la serratura del bloccasterzo è oblunga e provvista di sportellino. Spero di esserti stato di aiuto per il momento. Ciao e complimenti per la guida che stai facendo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 30 maggio 2008 - 21:36 Share Inviato 30 maggio 2008 - 21:36 grande Tony falla rinascere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony81 Inviato 31 maggio 2008 - 16:42 Autore Share Inviato 31 maggio 2008 - 16:42 Eccomi di nuovo.. ..ora vi mostro una foto della special dopo essere stata completamente sabbiata e una dopo essersi rifatta il trucco dal carrozziere!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 31 maggio 2008 - 19:13 Share Inviato 31 maggio 2008 - 19:13 che spettacolo! un vero splendore! Grazie per i complimenti. In effetti sta guida mi sta dando filo da torcere, ma spero che un giorno possa aiutare i neovespisti ad orientarsi in questo fantastico mondo. Allora aspetto quei dati! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony81 Inviato 20 giugno 2008 - 09:47 Autore Share Inviato 20 giugno 2008 - 09:47 X Manuelito1979: il motore è 3 marce e il codice motore è V5A2M come già riportato sulla tua guida.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 20 giugno 2008 - 09:49 Share Inviato 20 giugno 2008 - 09:49 Bellissimo colore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 20 giugno 2008 - 09:50 Share Inviato 20 giugno 2008 - 09:50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony81 Inviato 20 giugno 2008 - 09:54 Autore Share Inviato 20 giugno 2008 - 09:54 Grazie.. il rosso ha sempre un certo fascino, soprattutto sulla special!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony81 Inviato 20 giugno 2008 - 09:59 Autore Share Inviato 20 giugno 2008 - 09:59 Per la vostra gioia eccovi ancora alcune foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 20 giugno 2008 - 10:05 Share Inviato 20 giugno 2008 - 10:05 posta anche le foto quando l hai rimontata son curioso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 20 giugno 2008 - 10:50 Share Inviato 20 giugno 2008 - 10:50 davvero bella...e ottima scelta per il colore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony81 Inviato 23 giugno 2008 - 18:31 Autore Share Inviato 23 giugno 2008 - 18:31 Visto che siete così curiosi vi posto ancora qualche foto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 23 giugno 2008 - 19:23 Share Inviato 23 giugno 2008 - 19:23 davvero bella!!! occhio che devi girare i tamponi del cavalletto! mi pare di vederli un po' girati... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony81 Inviato 23 giugno 2008 - 19:49 Autore Share Inviato 23 giugno 2008 - 19:49 Grazie della dritta..cmq la sto già usando da alcuni giorni ed è OK!! Le foto le sto mettendo con un pò di ritardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 23 giugno 2008 - 21:10 Share Inviato 23 giugno 2008 - 21:10 bhe..allora finisci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 23 giugno 2008 - 21:14 Share Inviato 23 giugno 2008 - 21:14 complimenti ottimo lavoro davvero bella.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony81 Inviato 27 giugno 2008 - 15:43 Autore Share Inviato 27 giugno 2008 - 15:43 ............non troppo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.