Vai al contenuto

Albero motore

More 61
 Share

Recommended Posts

Volevo sostituire l albero motore del mio P200E telaio VST1X 154489 motoreVSE1M...Ne ho trovati della jasil...corsa 57,e corsa 60....qual'è quello giusto? Avevo pensato di togliere la candela, e introdurre un piccolo stelo in plastica,appoggiandolo sulla testa pistone,azionando la messa in moto,secondo voi ,riesco a misurare,con precisione la corsa....Siccome la vespa marcia ancora,rimandavo lo smontaggio del motore ,a inizi inverno,ma nel frattempo mi procuro tutto ciò che mi serve.....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie....ho trovato diverse marche....jasil....tameni....cosa mi consigliate....motore tutto originale.....
Io andrei tranquillamente con jasil..l'ho preso sia per un motore special che per un primavera.. originali..e li ho trovati buoni..

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia questo...https://www.ebay.it/itm/321924055533

Lo stesso albero SIP lo vende a 156 Euro!!https://www.sip-scootershop.com/IT/Products/60301460/Albero+motore+JASIL+per+Vespa+.aspx?_country=60E21013-96E4-4B2A-9251-097FB263BCBA&gclid=Cj0KCQjwjer4BRCZARIsABK4QeVUwmEQkKKVMLa6CKs2PjY2aQv7dckiugsA6yYMzxxYgpv2hosuDxcaAlZtEALw_wcB

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo di non essere troppo invasivo con tutte ste domande....ci capisco un po di meccanica...ma non ho mai aperto il motore vespa....Grazie cmq a tutti x il vostro contributo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato su vespatime a poco meno di 100€....poi bisognerebbe vedere s è lo stesso prodotto... Cmq un bella differenza.... Grazie x l aiuto...
Sicuramente è lo stesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Di alberi jasil anticipati ne ho montati su 3 px 200,nessuno a distanza di un anno e mezzo è tornato per lamentarsi.Anche per le small niente da segnalare,ne ho montati un paio e vanno bene.Mi preoccupano invece gli alberi polini per px,vedo foto su fb poco confortanti.E in agosto devo fare un motore 208 proprio con quell'albero...speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di alberi jasil anticipati ne ho montati su 3 px 200,nessuno a distanza di un anno e mezzo è tornato per lamentarsi.Anche per le small niente da segnalare,ne ho montati un paio e vanno bene.Mi preoccupano invece gli alberi polini per px,vedo foto su fb poco confortanti.E in agosto devo fare un motore 208 proprio con quell'albero...speriamo bene...
Te lo auguro..ma hai visto la differenza di prezzo da SIP a eBay?

Link al commento
Condividi su altri siti