More 61 Inviato 24 luglio 2020 - 16:36 Share Inviato 24 luglio 2020 - 16:36 Tra i pezzi di ricambio che sto cercando ce il pistone....ho misurato il cilindro interno ,mi risulta66,75 ,centesimo più ,centesimo meno..il cilindro è l suo originale che ho smontato anni fa x sostituirlo con uno polini....ma ora voglio rimontarlo con pistone originale adatto....non è mai stato rettificato... non presenta segni di grippaggio o altro....come devo compo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 24 luglio 2020 - 16:47 MODERATOR Share Inviato 24 luglio 2020 - 16:47 Tra i pezzi di ricambio che sto cercando ce il pistone....ho misurato il cilindro interno ,mi risulta66,75 ,centesimo più ,centesimo meno..il cilindro è l suo originale che ho smontato anni fa x sostituirlo con uno polini....ma ora voglio rimontarlo con pistone originale adatto....non è mai stato rettificato... non presenta segni di grippaggio o altro....come devo compoScusa ma di che modello si parla?Immagino 200.Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 24 luglio 2020 - 19:04 Share Inviato 24 luglio 2020 - 19:04 Se non è mai stato rettificato è un 66,5, dovresti misurarlo con un micrometro per interni almeno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts