Vai al contenuto

mi presento

chris81
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

bè che dire,mi chiamo christin,sono di genova e ho 27 anni e sono felice possessore di una fiat500 L, e per ora di un piaggio vespa 50 special 4marcie dell' 80..........scrivo per ora perchè ora mi stò smuovendo per cercare di vendere o/e scambiare il mio vespino con un 150 o superiore.................quindi preparatevi...............

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto. Visto che ci sei oltre alle foto della vespa perchè non ci fai vedere anche il tuo cinquino? Io ne ho 2 di 500, magari può essere l'occasione per scambiare qualche info. Ciao e buona permanenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao ragazzziiiii ma come si fà a mettere una foto?????????????non riesco nemmeno a trovare dove lo spiega.................

Detto, fatto!

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=7554

Link al commento
Condividi su altri siti

bè non posso lamentarmi ora voglio raggiungere lo stesso effetto ma con una vespa appena la trovo...............ma hanno dei prezzi alluciantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

per i moderatori ho visto che le presentazioni si fanno in piazzetta se volete spostare la mia mi fareste un piacere...................

Link al commento
Condividi su altri siti