gluglu Inviato July 28, 2020 Inviato July 28, 2020 Buonasera vespisti, eccomi qua, Sono tornato dopo un po'di assenza. Un periodo di disintossicazione da vespe e da forum. Un caro saluto ai vecchi amici del Forum che vedo sono ancora presenti assidui più che mai, e naturalmente a tutti i nuovi arrivati in mia assenza. È passato molto tempo, ma dove vi ho lasciato vi ritrovo. Questo mi fa molto piacere. Spero stiate tutti bene. Buona continuazione e a presto su questi schermi. 1 Cita
FrancescoVespista Inviato July 28, 2020 Inviato July 28, 2020 Ciao @gluglu, bentornato. Fanno sempre piacere questi ritorni, significano che è un bell'ambiente. Anche se non abbiamo mai partecipato insieme ad una discussione, mi ricordo della tua simpatica firma, quindi deduco che ho letto qualche tuo messaggio ?. Saluti. 0 Cita
Echospro Inviato July 28, 2020 Inviato July 28, 2020 A volte ritornano. Ma l'idea è di rimettere in strada la vespa nera? Ciao ne Gg 0 Cita
vespabaddyno Inviato July 28, 2020 Inviato July 28, 2020 stavi per "guarire" e invece hai avuto una ricaduta 0 Cita
farob Inviato July 30, 2020 Inviato July 30, 2020 MATTUPPèNSA... Ciao bella gioia, bentornato! 0 Cita
luxinterior Inviato July 30, 2020 Inviato July 30, 2020 Uhela! E' in piacere risentirti Ciao Lux 0 Cita
Recommended Posts