PXcruccato Inviato 29 luglio 2020 - 10:29 Share Inviato 29 luglio 2020 - 10:29 (modificato) Buongiorno amministratori, vorrei rinnovare il mio status di "Supporter" acquistandolo nella sezione SHOP del sito ed ottenere lo spazio illimitato per le foto. Purtroppo mi appare il messaggio "You are only allowed to purchase one of this product, and you have already done so". È vero che l´ho giá fatto, ma l´ultima volta il 12.06.2019! Potete per favore farmi sapere come procedere. Grazie mille e saluti a tutti PXcruccato Modificato 29 luglio 2020 - 10:31 da PXcruccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PXcruccato Inviato 5 ottobre 2020 - 12:50 Autore Share Inviato 5 ottobre 2020 - 12:50 Non avendo risposta al messaggio precedente, ho comprato tempo fa lo spazio allegati da 8€/anno ma non riesco comunque ad allegare nulla. Qualcuno dello staff potrebbe perfavore aiutarmi con la questione? Grazie e saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts