Administrators horusbird Inviato 30 ottobre 2006 - 19:24 ADMIN Administrators Share Inviato 30 ottobre 2006 - 19:24 Nelle fredde serate invernali penso mi mettero' a lavorare sul famoso (famoso per me dato che e' li fermo da almeno 12 mesi) px da elaborare eteticamente e in seguito meccanicamente. Tempo fa avevo trovato degli indirizzi di siti tedeschi dove c'erano tantissime foto di belve da cui prendere spunti, ma non li trovo piu'.... Mi date una mano a recuperare qualche foto di quei px tipicamente tedeschi? Io ho nel tempo acquistato: manubrio con bracci inclinati di 30° gas rapido sella tipo SIP di vetroresina con l'imbottituta in neoprene parafango anteriore tagliato e sagomato pance ribattute per eliminare le modanature (ora sono perfettamente lisce) pedane in alluminio mandorlato Lo so che per molti sono delle pacchianate assurde ma mi sono fissato e ormai devo farla per forza! Poi in seguito mi darete una mano per il motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 31 ottobre 2006 - 16:38 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 31 ottobre 2006 - 16:38 Nessuno ricorda qualche indirizzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 31 ottobre 2006 - 16:56 Share Inviato 31 ottobre 2006 - 16:56 Non sono sicuro a quali siti ti riferisci... cmq se provi a mettere sulla ricerca delle immagini di google o yahoo "vespa custom" (senza virgolette) escono un bel po di foto da cui prendere qualche spunto, poi quelle foto sicuramente ti linkano a qualcosa di interessante. A questa qua sotto ci sono arrivato con due click Molte curiosita' sulla Vespa le ho scoperte cosí navigando quasi a casaccio seguendo link dopo link... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 31 ottobre 2006 - 16:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 ottobre 2006 - 16:56 GSF... ma al momento è out... e quindi mi sono iscritto a http://www.vespaonline.de 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 31 ottobre 2006 - 17:56 Share Inviato 31 ottobre 2006 - 17:56 ammazza e che vespa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sono1signore Inviato 31 ottobre 2006 - 17:59 Share Inviato 31 ottobre 2006 - 17:59 Veramente esagerata.... horus ma vuoi farti una vespa cosi??? Me la farai provare vero??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 1 novembre 2006 - 14:10 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 1 novembre 2006 - 14:10 Veramente esagerata.... horus ma vuoi farti una vespa cosi??? Me la farai provare vero??? Piu' che come quella la mia idea e' simile a questa qui sotto down 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 1 novembre 2006 - 14:19 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 1 novembre 2006 - 14:19 Ho ritrovato il link... c'e' di tutto! http://scooterprinz.sc.funpic.de/include.php?path=content/overview.php&catid=2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts