FrancescoVespista Inviato 4 agosto 2020 - 20:53 Share Inviato 4 agosto 2020 - 20:53 7 minuti fa, paasjr dice: a dire la verità al minimo fuma più di quanto mi aspettassi ma partendo si regolarizza, in effetti la candela al minimo si annerisce... A freddo o a caldo? La marmitta è nuova? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paasjr Inviato 4 agosto 2020 - 20:55 Autore Share Inviato 4 agosto 2020 - 20:55 Adesso, FrancescoVespista dice: A freddo o a caldo? La marmitta è nuova? Sia freddo che caldo, la marmitta è una RMS nuova. Però si accende sempre regolare al primo o secondo colpo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 4 agosto 2020 - 20:55 Share Inviato 4 agosto 2020 - 20:55 Adesso, paasjr dice: Sia freddo che caldo, la marmitta è una RMS nuova. Però si accende sempre regolare al primo o secondo colpo Che olio usi? A quanto fai la miscela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paasjr Inviato 4 agosto 2020 - 20:56 Autore Share Inviato 4 agosto 2020 - 20:56 Adesso, FrancescoVespista dice: Che olio usi? A quanto fai la miscela? miscela al 2 abbondante, olio ultimamamente motul 710 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 4 agosto 2020 - 20:59 Share Inviato 4 agosto 2020 - 20:59 1 minuto fa, paasjr dice: miscela al 2 abbondante, olio ultimamamente motul 710 Il Motul 710 lo uso anche io, è un ottimo olio, puoi farla al 2. Prova, magari, e aggiornaci. P.S. L'importante è che non faccia nuvole ahahah. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paasjr Inviato 4 agosto 2020 - 21:03 Autore Share Inviato 4 agosto 2020 - 21:03 1 minuto fa, FrancescoVespista dice: Il Motul 710 lo uso anche io, è un ottimo olio, puoi farla al 2. Prova, magari, e aggiornaci. P.S. L'importante è che non faccia nuvole ahahah. ok allora, provo a ridurre...quindi insomma, a parte ringraziarvi infinitamente per il supporto, cosa posso concludere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 4 agosto 2020 - 21:11 Share Inviato 4 agosto 2020 - 21:11 4 minuti fa, paasjr dice: ok allora, provo a ridurre...quindi insomma, a parte ringraziarvi infinitamente per il supporto, cosa posso concludere? Non dovrebbero esserci problemi, tuttavia comprendi che da dietro al monitor è difficile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paasjr Inviato 4 agosto 2020 - 21:23 Autore Share Inviato 4 agosto 2020 - 21:23 3 minuti fa, FrancescoVespista dice: Non dovrebbero esserci problemi, tuttavia comprendi che da dietro al monitor è difficile. certo certo, volevo solo avere conferma che non sto tralasciando problemi macroscopici. Grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts