tommyramone Inviato 19 marzo 2009 - 11:37 Share Inviato 19 marzo 2009 - 11:37 Io mi riferivo a quello delle 11.58,momento in cui stavo ancora scrivendo la mia opinione.Pur avendo capito chiaramente il senso di quello delle 11.48,non credevo che la cosa avesse effetto immediato,pensavo più ad una ammonizione che di lì a poco avrebbe portato a... Spero di non averla fatta troppo grossa:roll:... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 marzo 2009 - 11:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 marzo 2009 - 11:40 Assolutamente no. Anzi serve a chiarire a tutti le idee in proposito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 19 marzo 2009 - 14:38 MODERATOR Share Inviato 19 marzo 2009 - 14:38 ...e a chi mi voglia parlare di crisi, vi ricordo che le risorse degli anni 70 e 80, il periodo in cui la vespa tradizionale aveva un successo enorme erano indubbiamente paragonabili all'attuale definizione di "crisi" (le risorse , di per se, erano infinitamente più scarse...), eppure le "vespa" vendevano sempre.....anche se le moto e le auto erano in crisi, chissà perchè....a titolo di esempio, vi ricorderò che il 1977, anno in cui venne presentato il modello px che ebbe un successo planetario, la crisi nel mercato auto portò alla chiusura di diversi stabilimenti, la crisi nel mercato moto causò la scomparsa dal mercato di almeno una decina di marchi abbastanza famosi nel campo motociclistico, quindi non stiamo parlando di un periodo economico particolarmente felice, eppure........ State infatti notando le varie: Renault Clio Storia, Peugeot 206 Plus, Fiat Punto Classic, (non cito le Dacia) ... Vuol dire che c'è mercato per prodotti ancora validi e di sostanza! Perchè allora uccidere il PX? A questo punto, ben venga la LML!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo_ Inviato 21 marzo 2009 - 19:02 Share Inviato 21 marzo 2009 - 19:02 Secondo me un po' ha ragione vespistafallito (mo mi ammazzate ): l'utente LOP ha chiesto certe informazioni e la prima risposta che ha ottenuto è stata che la sua non è una Vespa vera e che qui non c'è nessuno con la competenza necessaria per dargliele, cosa che poi è stata contraddetta in quanto qualcuno, in fondo, lo ha saputo aiutare, anche solo postando qualche link... Lui ha chiesto se la sua Vespa fosse da considerarsi tale ("una Vera Vespa") ? A me non sembra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 marzo 2009 - 19:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 marzo 2009 - 19:06 Secondo me un po' ha ragione vespistafallito (mo mi ammazzate ): l'utente LOP ha chiesto certe informazioni e la prima risposta che ha ottenuto è stata che la sua non è una Vespa vera e che qui non c'è nessuno con la competenza necessaria per dargliele, cosa che poi è stata contraddetta in quanto qualcuno, in fondo, lo ha saputo aiutare, anche solo postando qualche link... Lui ha chiesto se la sua Vespa fosse da considerarsi tale ("una Vera Vespa") ? A me non sembra. Sbaglio o c'è anche scritto qualcos'altro? Ecco le testuali parole di Gustav: " Con tutto il rispetto, purtroppo non credo che ci siano persone che abbiano competenza riguardo scooter Piaggio. " Con tutto il rispetto, che vor dì? Comunque, la questione è chiusa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 23 marzo 2009 - 19:07 Share Inviato 23 marzo 2009 - 19:07 ......... viaggio lontano e pure comodo e veloce e, va, va!:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts