Gigi8 Inviato 4 agosto 2020 - 09:10 Share Inviato 4 agosto 2020 - 09:10 Salve a tutti. Sto rimettendo in sesto una vespa px 200 di famiglia. ferma ormai da 20 anni. il meccanico ci sta lavorando e a breve dovrebbe essere pronta. ho fatto la visura telematica al pra e come sospettavo è venuto fuori che la vespa è stata radiata nel 2005 tramite art.96-1998. ho libretto di circolazione ma non ho foglio complementare. chiedo cortesemente tutto l iter che devo compiere per riuscire a girare tranquillo e godermi la vespa. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 agosto 2020 - 11:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 agosto 2020 - 11:24 Di che anno è la vespa? Nel 2005 aveva più o meno di 20 anni? Comunque, la procedura per la reiscrizione al PRA la trovi al primo post di questo topic: Leggilo attentamente, ma prima controlla l'età della vespa, potrebbe non essere necessaria la reiscrizione al PRA. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigi8 Inviato 8 agosto 2020 - 08:55 Autore Share Inviato 8 agosto 2020 - 08:55 la vespa è dell 83 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts