fabris78 Inviato 7 agosto 2020 - 20:15 Share Inviato 7 agosto 2020 - 20:15 Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno lo ha montato sulla s.v. Prestazioni, affidabilità ecc, ne vale veramente la pena? Attendo vostre esperienze. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 8 agosto 2020 - 15:54 Autore Share Inviato 8 agosto 2020 - 15:54 Nessuno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 11 agosto 2020 - 12:49 Share Inviato 11 agosto 2020 - 12:49 Ciao Fabri, ho un amico che lo ha su una Super 125, montato ormai da qualche anno ed è contento per il risultato che ha ottenuto, e fin ora no ha avuto problemi. È montato p&p con solo piccoli lavori su base cilindro e testa, accensione vespatronic, 24 raccordato ed espansione pinasco cromata, ruote da 10. Velocità massima non ha guadagnato molto, e non era il risultato cercato dato che voleva una buona progressione in salita, ottenuta nonostante l'espansione ( sarebbe più orientato su una padella modificata... ma prima di tutto ci vuole il sound...quindi ancora non è convinto?) Non so' se ora come ora il gap di prezzo/prestazioni tra ghisa e alluminio possa far propendere per quest'ultimo, il ghisa se settato a dovere e con qualche lavoretto ad oc di sdifettatura, ha delle belle prestazioni, constatate su una vnb 4marce di un amico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 11 agosto 2020 - 13:07 Share Inviato 11 agosto 2020 - 13:07 Il 7/8/2020 at 22:15, fabris78 dice: Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno lo ha montato sulla s.v. Prestazioni, affidabilità ecc, ne vale veramente la pena? Attendo vostre esperienze. Ciao, non conosco i nuovi cilindri per motori a 3 travasi Pinasco. Sapevo che anni fa c'era il Gran Turismo 177cc in alluminio del quale dicevano andasse bene. Probabilmente il modello a cui ti riferisci è la versione aggiornata. Per la mia esperienza, ho montato l'anno scorso un Pinasco 160cc in alluminio sulla Vespa Struzzo di un mio amico ed ora va molto bene. Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 12 agosto 2020 - 18:28 Autore Share Inviato 12 agosto 2020 - 18:28 Vi ringrazio infinitamente......io cerco proprio qualcuno che lo ha montato su sv così da avere un raffronto più preciso con le eventuali migliorie che questo gt può dare al motore della mia vespa...... X Vale 979. Tieni presente che ho finalmente montato il suo motore originale tre travasi in luogo del vlb1 due travasi che era montato fino a poco tempo fa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 14 agosto 2020 - 13:00 Share Inviato 14 agosto 2020 - 13:00 Il 12/8/2020 at 20:28, fabris78 dice: ... X Vale 979. Tieni presente che ho finalmente montato il suo motore originale tre travasi in luogo del vlb1 due travasi che era montato fino a poco tempo fa. Ahhh... ero rimasto alle puntete precedenti?, in questo caso, hai l'imbarazzo della scelta e quindi puoi valutare altri marchi oltre a pinasco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 16 agosto 2020 - 17:24 Autore Share Inviato 16 agosto 2020 - 17:24 Il 14/8/2020 at 15:00, Vespa979 dice: Ahhh... ero rimasto alle puntete precedenti?, in questo caso, hai l'imbarazzo della scelta e quindi puoi valutare altri marchi oltre a pinasco. Ora rodo e provo il motore originale così com'è......poi valuto.....non mi và di fare interventi "invasivi" francamente..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts