Marco Miche Inviato 8 agosto 2020 - 14:48 Share Inviato 8 agosto 2020 - 14:48 Buongiorno, premesso che sono un neofita, mi sapete dire come fare per smontare tutte le componenti del mozzo anteriore (Flangia porta tamburo, contachilometri, perno a cui sono ancorate le ganasce del freno anteriore ecc. Una parte l'ho smontata (Ganasce, dadi ecc.) ma non riesco a sfilare i vari perni. Ci vuole un estrattore particolare? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 8 agosto 2020 - 20:49 Share Inviato 8 agosto 2020 - 20:49 5 ore fa, Marco Miche dice: Buongiorno, premesso che sono un neofita, mi sapete dire come fare per smontare tutte le componenti del mozzo anteriore (Flangia porta tamburo, contachilometri, perno a cui sono ancorate le ganasce del freno anteriore ecc. Una parte l'ho smontata (Ganasce, dadi ecc.) ma non riesco a sfilare i vari perni. Ci vuole un estrattore particolare? Grazie ciao,sei passato in piazzetta per la presentazione???f Tornando alla tua domanda,fai una bella foto dettagliata in modo tale se ci fosse qualche cosa di strano possiamo verificare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 agosto 2020 - 21:06 MODERATOR Share Inviato 8 agosto 2020 - 21:06 Buongiorno, premesso che sono un neofita, mi sapete dire come fare per smontare tutte le componenti del mozzo anteriore (Flangia porta tamburo, contachilometri, perno a cui sono ancorate le ganasce del freno anteriore ecc. Una parte l'ho smontata (Ganasce, dadi ecc.) ma non riesco a sfilare i vari perni. Ci vuole un estrattore particolare? GrazieNon serve alcun estrattore. Solo tanto svitol. Saranno bloccati in sede.Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...