Vai al contenuto

la mia vba....

ballistic
 Share

Recommended Posts

ed eccola qui dopo 8 mesi di lavoro finalmente finita

certo magari non sarà la perfezione assoluta,ma a me fa sognare....ora sono in attesa di una buona occasione per sella singola più piastra e cuscino

1frontyk2.jpg

1latomotorevt7.jpg

1latocassettinoal0.jpg

1motorekg1.jpg

1scrittapb3.jpg

1targava0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Cos'ha la leva della messa in moto? Perchè è così dritta?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Pare sia una leva tipo Sprint raddrizzata per adattarla all'alberino, che secondo me è quello del PX.

Link al commento
Condividi su altri siti

la leva è di uno sprint veloce,come tutto il blocco....la sua leva originale per via della curva non è possibile montarla perchè va a toccare il cofano motore.

si si avanzata abbastanza vernice

Link al commento
Condividi su altri siti

magnifica,ma come si fa a sistemare la targa?

per la targa non è difficile toglia la ruggine non carta vetro sottile,dopo un bella passata di antiruggine,fondo bianco mentre per i numeri e la provincia io ho fatto così con del nastro gommato ho delimitato tutto quello che dovevo dipingere di blu ed il gioco è fatto,alla fine quando togli in nastro gommato gli dai gli ultimi ritocchini ed una bella passata di trasparente.

quella è stata la cosa più semplice.....immagina che per la ruggine la gomma posteriore si era come saldata al cerchi sono stati dolori per rimuoverla

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ciao,volevo chiederti se il copriventola è di alluminio e che num di telaio all'incirca hai.

Te lo chiedo perchè ho anch'io una vba e monta quella in ferro e telaio 109XXX, quindi credo la tua sia antecedente.

La sella lunga che hai montato che modello è e che gancio di chiusura hai messo sul telaio per chiuderla?

Link al commento
Condividi su altri siti