Vai al contenuto

Scarico dr

Tuco1989
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo qualche consiglio sulla mia vespa 50 pk s ho effettuato questa configurazione 

102dr carter raccordati 

19/19 getto 82 

rapporti 22/63

albero anticipato 

anticipo originale 

marmitta a padella 

volevo sapere se Monto una proma riesco a prendere un po’ più di allungo e velocità adesso arriva a 75/80 l anticipo lo avevo posticipato di 2 gradi ma l’ho riportatoin posizione originale perché va meglio grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Psycovespa77 dice:

Con una proma sicuramente avrai piu allungo ma poi devi ricarburare nuovamente.Circa 6 punti in piu al max come base di partenza.

Un mio amico mi ha regalato una leo vince simil proma secondo te può andare bene che getto dovrei montare vado di 84 a salire ? L anticipo lo lascio originale o lo porto a 17

Link al commento
Condividi su altri siti

Regalato va bene tutto.Di solito i dr li piazzo sui 17* di anticipo se vanno a smanettoni incauti in alternativa sui 18-19  se vengono usati con criterio,va meglio ma scalda un pò di piu.Va quindi carburato bene,tendente leggermente al grasso.Con la proma il getto giusto è 86-88,prova con quel che hai a disposizione e vedi come orientarti.

Link al commento
Condividi su altri siti