Hillel87 Inviato Agosto 18, 2020 Inviato Agosto 18, 2020 (modificato) Buon giorno a tutti. Ho fatto una ricerca nel forum, ma non ho trovato nulla di preciso. Mi é arrivato il kit Grimeca semiidraulico, comprato da Tonazzo, ma imbustato Sip. In generale so come montarlo, ma dato che non c'è nessuna istruzione, quello che non so di preciso, e dove mettere tutti i piccoli particolari, cioè: staffetta ad L con foro e molla. Qualcuno che lo ha montato mi potrebbe aiutare, così da non fare errori? il disco va montato senza rondelle? Ed infine: la ruota dentata del contachilometri originale, si innesta in questo kit? Grazie e buona giornata Modificato Agosto 18, 2020 da Hillel87 aggiunta 0 Cita
paletti Inviato Agosto 24, 2020 Inviato Agosto 24, 2020 Il 18/8/2020 at 12:05, Hillel87 dice: Buon giorno a tutti. Ho fatto una ricerca nel forum, ma non ho trovato nulla di preciso. Mi é arrivato il kit Grimeca semiidraulico, comprato da Tonazzo, ma imbustato Sip. In generale so come montarlo, ma dato che non c'è nessuna istruzione, quello che non so di preciso, e dove mettere tutti i piccoli particolari, cioè: staffetta ad L con foro e molla. Qualcuno che lo ha montato mi potrebbe aiutare, così da non fare errori? il disco va montato senza rondelle? Ed infine: la ruota dentata del contachilometri originale, si innesta in questo kit? Grazie e buona giornata CIAO, per il memento guarda se questo ti può aiutare http://www.scooterhelp.com/tuning/vespa.disk.install.html 0 Cita
Recommended Posts