Vai al contenuto

ESPOSIZIONE VESPA TREVISO - EPICA

matopaavespa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Come sapete il Vespa world week è alle porte, e i ragazzi dell'organizzazione stanno facendo un lavoro mostruoso.

Oltre ai concerti, ai corsi sulla sicurezza, al mercatino, alle gare, etc, c'è una cosa che non hannomesso sufficentemente a risalto, per la quale non colpevolizzo nessuno perchè stanno facendo un lavoro credetemi che non ha precedenti.

Faccio riferimento ragazzi a quella che senza ombra di dubbio sarà la più grande mostra storica riguardante la vespa. Un appuntamente che a mio parere dovrebbe smuovere i culoni dei più sedentari degli appassionati, perchè oltre a quanto treviso offrirà in questi 5 giorni, un vero appassionato non potrà perdere l'immenso valore storico di questa mostra curata da una persona veramente speciale.

L'esperto curatore (Paolo Zanon) ha ricevuto l'incarico non molti giorni fa, e vi assicuro che ciò che ci sarà in esposizione sarà VERAMENTE imperdibile.

Con questo voglio invitare tutti voi, nella speranza di consocervi di persona, a visitare questa mostra, dove potrete godere appieno della bellezza di questi mezzi, la maggior parte conservati.

Non faccio l'elenco, perchè potrebbe spaventarvi.

:ciao::ciao::ciao:

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ciao a tutti

Come sapete il Vespa world week è alle porte, e i ragazzi dell'organizzazione stanno facendo un lavoro mostruoso.

Oltre ai concerti, ai corsi sulla sicurezza, al mercatino, alle gare, etc, c'è una cosa che non hannomesso sufficentemente a risalto, per la quale non colpevolizzo nessuno perchè stanno facendo un lavoro credetemi che non ha precedenti.

Faccio riferimento ragazzi a quella che senza ombra di dubbio sarà la più grande mostra storica riguardante la Vespa. Un appuntamente che a mio parere dovrebbe smuovere i culoni dei più sedentari degli appassionati, perchè oltre a quanto treviso offrirà in questi 5 giorni, un vero appassionato non potrà perdere l'immenso valore storico di questa mostra curata da una persona veramente speciale.

L'esperto curatore (Paolo Zanon) ha ricevuto l'incarico non molti giorni fa, e vi assicuro che ciò che ci sarà in esposizione sarà VERAMENTE imperdibile.

Con questo voglio invitare tutti voi, nella speranza di consocervi di persona, a visitare questa mostra, dove potrete godere appieno della bellezza di questi mezzi, la maggior parte conservati.

Ciao a tutti

Fallo, fallo!!! Specialmente per noi, poverini, che non potremo essere sul posto ed assistere a quello che, penso, sarà una cosa veramente che resterà nella storia del vespismo mondiale!

E non dimenticare di fare tante foto, moooolto particolareggiate, del materiale esposto e del V.W.W. tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

....è anche molto, mi viene già da piangere perchè con quel curatore so già cosa c'è!!!!

Non sono ancora convinto di andare...ho paura di vendere le mie vespe al ritorno! Sto cercando da anni di fare una piccola collezzione, ma alla vista di questa potrebbe demoralizzarmi molto!

Sbaglio Xxxxx? alias matopaavespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Bene un motivo in più per venire!!!

Senatore,la lista fa veramente paura!!!!

Non è che non voglio venire, è che non posso perchè partecipewrò al Giro dei Tre Mari che, come credo saprete, si svolge dal 31 maggio al 2 giugno, quindi, concomitante con il V.W.W. che si svolge a Treviso. In un altro forum, ho dovuto quasi litigare con qualcuno che asseriva che la concomitanza dei due eventi fosse stata voluta, pensa te!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
chi abita al nord non ha scusanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chi arriva da più lontano ha tutto il mio rispetto!!!!

beh! tu fai un mare di foto cos'ì anche noi non vespaggianti godiamo!

p.s. e non solo dei tuoi mezzi............. :ciapet::ciao::ciao::ciao::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

maumabi, una visione simile può solo servire ad ampliare i tuoi orizzonti!!

lascia perdere la strada dei conservati, però... c'è da farsi male!

ciaoo

ps: vieni vero??

credo di si! trovo qualcuno che mi porta!...Sai che il mio ginocchio non è messo bene!

Comunque ti chiamo così ci mettiamo d'accordo!

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti