Vai al contenuto

Aiuto Rondella PK XL

Lale
 Share

Recommended Posts

Questa probabilmente sarà la domanda più scema di tutto il forum ma ho bisogno di sapere qual è la rondella che va prima del dado a castello nel tamburo posteriore.

Se qualcuno può darmi le dimensioni o un link dove acquistarla gliene sarei grato!

Modificato da Lale
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a guardare negli esplosi dei cataloghi ricambi? Magari con il codice ti riuscirà più facile. Se poi qualcuno ha le misure e non è fatta in qualche materiale particolare vai di ferramenta ;-)

Sulle small in effetti, ricordo sia una rondella di un certo spessore, e sicuramente dipenderà dal modello ...

Modificato da Kalimero
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa?

https://www.scooter-center.com/it/piastra-dado-ruota-posteriore-tamburo-del-freno-dietro-qualita-oem-vespa-pk-s-pk-xl-16x31x7mm-7671381?number=7671381

https://www.ricambi-v.it/ricambi-e-accessori/rondella-distanziale-sotto-dado.4514.html

specialmente il secondo sito è, a mio avviso, di estrema semplicità nella consultazione potendo filtrare a priori il modello esatto e poi la sezione particolare per cui si cerca il ricambio; senza contare che sono cordialissimi e molto competenti, con una chiamata ti togli ogni eventuale dubbio residuo.

Ciao

Modificato da querida-presencia
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, querida-presencia dice:

https://www.ricambi-v.it/ricambi-e-accessori/rondella-distanziale-sotto-dado.4514.html

specialmente il secondo sito è, a mio avviso, di estrema semplicità nella consultazione potendo filtrare a priori il modello esatto e poi la sezione particolare per cui si cerca il ricambio; senza contare che sono cordialissimi e molto competenti, con una chiamata ti togli ogni eventuale dubbio residuo.

Concordo a pieno, ottimo sito e servizio clienti molto efficiente. Compro spesso da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai sono di casa, lavoro a 5/6 km dal loro negozio, Marco mi ha aiutato moltissimo in tutte le scelte che ho fatto in questi 2 anni (quelle giuste, quelle sbagliate invece le ho fatte tutte di testa mia :testate:) .

Credo sia giusto premiare la competenza e la professionalità quando si incontrano.

Dimenticavo..........sconto per i soci Vespa Club (di qualsiasi Vespa Club) presentando tessera in corso di validità, ma questa ormai ho notato è una politica diffusa.

:ok:

Modificato da querida-presencia
Link al commento
Condividi su altri siti