Lale Inviato 26 agosto 2020 - 08:21 Share Inviato 26 agosto 2020 - 08:21 (modificato) Questa probabilmente sarà la domanda più scema di tutto il forum ma ho bisogno di sapere qual è la rondella che va prima del dado a castello nel tamburo posteriore. Se qualcuno può darmi le dimensioni o un link dove acquistarla gliene sarei grato! Modificato 26 agosto 2020 - 08:23 da Lale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 26 agosto 2020 - 11:47 Share Inviato 26 agosto 2020 - 11:47 (modificato) Hai provato a guardare negli esplosi dei cataloghi ricambi? Magari con il codice ti riuscirà più facile. Se poi qualcuno ha le misure e non è fatta in qualche materiale particolare vai di ferramenta Sulle small in effetti, ricordo sia una rondella di un certo spessore, e sicuramente dipenderà dal modello ... Modificato 26 agosto 2020 - 11:49 da Kalimero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 26 agosto 2020 - 12:29 Share Inviato 26 agosto 2020 - 12:29 (modificato) Questa? https://www.scooter-center.com/it/piastra-dado-ruota-posteriore-tamburo-del-freno-dietro-qualita-oem-vespa-pk-s-pk-xl-16x31x7mm-7671381?number=7671381 https://www.ricambi-v.it/ricambi-e-accessori/rondella-distanziale-sotto-dado.4514.html specialmente il secondo sito è, a mio avviso, di estrema semplicità nella consultazione potendo filtrare a priori il modello esatto e poi la sezione particolare per cui si cerca il ricambio; senza contare che sono cordialissimi e molto competenti, con una chiamata ti togli ogni eventuale dubbio residuo. Ciao Modificato 26 agosto 2020 - 12:30 da querida-presencia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 26 agosto 2020 - 12:50 Share Inviato 26 agosto 2020 - 12:50 20 minuti fa, querida-presencia dice: https://www.ricambi-v.it/ricambi-e-accessori/rondella-distanziale-sotto-dado.4514.html specialmente il secondo sito è, a mio avviso, di estrema semplicità nella consultazione potendo filtrare a priori il modello esatto e poi la sezione particolare per cui si cerca il ricambio; senza contare che sono cordialissimi e molto competenti, con una chiamata ti togli ogni eventuale dubbio residuo. Concordo a pieno, ottimo sito e servizio clienti molto efficiente. Compro spesso da loro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 26 agosto 2020 - 12:54 Share Inviato 26 agosto 2020 - 12:54 (modificato) Io ormai sono di casa, lavoro a 5/6 km dal loro negozio, Marco mi ha aiutato moltissimo in tutte le scelte che ho fatto in questi 2 anni (quelle giuste, quelle sbagliate invece le ho fatte tutte di testa mia ) . Credo sia giusto premiare la competenza e la professionalità quando si incontrano. Dimenticavo..........sconto per i soci Vespa Club (di qualsiasi Vespa Club) presentando tessera in corso di validità, ma questa ormai ho notato è una politica diffusa. Modificato 26 agosto 2020 - 12:55 da querida-presencia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lale Inviato 26 agosto 2020 - 13:10 Autore Share Inviato 26 agosto 2020 - 13:10 Ragazzi, grazie di cuore per il vostro prezioso aiuto! È la rondella in questione che tra l'altro ho ritrovato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts