Vai al contenuto

Grigio metallizzato Px 1997

FranKesco
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

dovrei fare dei ritocchi alle scocche della mia PX200 del 1997 grigio chiaro metallizato, e mi occorre quindi sapere il codice esatto della vernice della mia Vespa.

Ho cercato un pò su Internet, ma i codici che ho trovato arrivano fino alla fine degli anni '80 e non c'è nessuna notizia sulla mia Vespa del 1997.

Sono stato anche in concessionaria Piaggio, ma ne sanno meno di me.

Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Grazie a tutti e ciao

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

e il "nero nikissive" del 2006 e' Nero metallizzato 9001 M

niki il codice colore è scritto sotto il cofano motore, nell'etichetta argento attaccata vicino al carburatore

Infatti, Niki confermamelo che la mia e' frutto di ipotesi e non sono al 100% che quel codice si riferisce al nero metallizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei tardo, solo che i codici sono cambiati.

cioè non è detto che ilcolore corrispondente al 94 differisca da quello corrispondente al codice di neropongo, ma se vai in un negozio di vernici e chiedi il colore piaggio 94 ti danno il tuo nero, cosa che magari non succede se chiedi il 9001m codice corrispondente esclusivamnete ad un catalogo max meyer.

in pratica il negozio di vernici che ho qui vicino non ha una tabella di corridpondenze con i codici max meyer, e mi dà la vernice giusta solo se gli porto il codice piaggio capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sulla mia vespa non c'è la targhetta, forse perchè eliminata dal precedente proprietario.

Ho trovato però a Napoli un rivenditore di vernice Max Meyer (F.lli Capuano) molto fornito e professionale il quale mi ha risolto il problema: il colore originale della mia Vespa è il grigio chiro di luna metallizato codice 108.

Inoltre ha anche la disponibilità del colore originale in bombolette spray.

Ciao a tutti

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti