Alpaca Inviato 30 agosto 2020 - 05:36 Share Inviato 30 agosto 2020 - 05:36 salve sto per affrontare una revisione del motore della mia px 200 e del 1983. Vorrei fare una revisione che mi faccia stare tranquillo per un bel po e stavo valutando se cambiare l'albero, secondo voi conviene? premetto che il motore è al 100% originale e quindi vorrei evitare alberi anticipati. avete qualche consiglio su quale produttore orientarmi? cerco qualcosa di assoluta qualità, magari anche bilanciato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 30 agosto 2020 - 06:33 Share Inviato 30 agosto 2020 - 06:33 salve sto per affrontare una revisione del motore della mia px 200 e del 1983. Vorrei fare una revisione che mi faccia stare tranquillo per un bel po e stavo valutando se cambiare l'albero, secondo voi conviene? premetto che il motore è al 100% originale e quindi vorrei evitare alberi anticipati. avete qualche consiglio su quale produttore orientarmi? cerco qualcosa di assoluta qualità, magari anche bilanciatoCiao secondo me prendi un tameni..e vai tranquillo..ah..corsa 57 Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 30 agosto 2020 - 06:55 Share Inviato 30 agosto 2020 - 06:55 E se vuoi stare ancora piu tranquillo,cambia la biella al tuo albero piaggio. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alpaca Inviato 30 agosto 2020 - 08:30 Autore Share Inviato 30 agosto 2020 - 08:30 anche io avevo pensato ad una revisione ma nella mia zona non saprei a chi affidarmi, farei prima comprando un nuovo albero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 30 agosto 2020 - 09:34 MODERATOR Share Inviato 30 agosto 2020 - 09:34 Motore originale, albero originale. Non so nemmeno se sia da reimbiellare, controlla e valuta. Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 30 agosto 2020 - 19:46 Share Inviato 30 agosto 2020 - 19:46 14 ore fa, Alpaca dice: salve sto per affrontare una revisione del motore della mia px 200 e del 1983. Vorrei fare una revisione che mi faccia stare tranquillo per un bel po e stavo valutando se cambiare l'albero, secondo voi conviene? premetto che il motore è al 100% originale e quindi vorrei evitare alberi anticipati. avete qualche consiglio su quale produttore orientarmi? cerco qualcosa di assoluta qualità, magari anche bilanciato Ciao, direi Tameni o Mazzucchelli, in alternativa all'originale (ottimo, fino a qualche tempo fa sapevo che erano prodotti da Tameni, ma più costoso). Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts