joedreed Inviato 30 agosto 2020 - 08:28 Share Inviato 30 agosto 2020 - 08:28 Buona Domenica a tutti, belli e lambrettisti! Il 26 mattina è nata Angelica Maria Francesca, la mia prima figlia. La mamma sta bene nonostante le dimensioni giganti della pupa di 52cm, per giusti 3.197 gr. È buona, perfettamente in salute, mangia e non piange quasi mai. Ho provveduto come regali di nascita a fornirla di tutte quelle che sono le passioni di mamma e papà, e dunque anche della sua prima Vespa. Ho scelto per cominciare un V del 1990 verde alla quale sto facendo fare il motore, il post è in tuning. Speriamo bene..............con un papà come me.................. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 30 agosto 2020 - 09:00 Share Inviato 30 agosto 2020 - 09:00 Congratulazioni ai neogenitori!! Ora ti tocca trasmettere la passione, anche se tra una quindicina d'anni chi sa che fine avranno fatto le vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 30 agosto 2020 - 09:03 Autore Share Inviato 30 agosto 2020 - 09:03 (modificato) Caro Manuel, non te preoccupa'........ho già preso la minimoto 2t e una bella Mito 125 2t per lei. E poi ha tutte le mie moto e vespe........la tiro su a libri, chitarre e miscela.... Modificato 30 agosto 2020 - 09:03 da joedreed 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 30 agosto 2020 - 09:08 Share Inviato 30 agosto 2020 - 09:08 Caro Manuel, non te preoccupa'........ho già preso la minimoto 2t e una bella Mito 125 2t per lei. E poi ha tutte le mie moto e vespe........la tiro su a libri, chitarre e miscela....Non potrebbe avere padre migliore alloraInviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 30 agosto 2020 - 09:15 Autore Share Inviato 30 agosto 2020 - 09:15 Questa Standard del 1978 l'ho presa un mese fa per lei, mint condition. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 30 agosto 2020 - 09:17 Share Inviato 30 agosto 2020 - 09:17 La les Paul è la les Paul, io per ora ho solo un'acustica e un'altra da battaglia, vedremo più avanti Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 30 agosto 2020 - 09:25 Autore Share Inviato 30 agosto 2020 - 09:25 Io ho preso in abbinamento per lei un Fender deluxe reverb del 1967, la morte sua. Io suono invece una sg del 1967 special con un Marshall super lead 1969 oppure un avt275 per non far arrabbiare il quartiere..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 30 agosto 2020 - 09:29 MODERATOR Share Inviato 30 agosto 2020 - 09:29 Benvenuta Angelica Maria Francesca!!! Tanti auguri alla mamma e al papà per questo bellissimo evento! Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 30 agosto 2020 - 09:29 Share Inviato 30 agosto 2020 - 09:29 Purtroppo i quartieri si fanno arrabbiare anche con molti pochi watt... l'alternativa valida sono le cuffie ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 30 agosto 2020 - 09:34 Autore Share Inviato 30 agosto 2020 - 09:34 4 minuti fa, Echospro dice: Benvenuta Angelica Maria Francesca!!! Tanti auguri alla mamma e al papà per questo bellissimo evento! Ciao Gg Grazie, siamo felicissimi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 30 agosto 2020 - 10:39 Share Inviato 30 agosto 2020 - 10:39 Ma che bella notizia! Benvenuta alla nuova inquilina di questo disastrato pianeta e tante tante congratulazioni a Mamma e Papà!!! In un anno così, notizie di questo genere di notizie fanno tanto piacere Se poi il papà è un incallito vespista e - scopro adesso - anche un appassionato di musica, meglio ancora (io continuo a fare rumore percuotendo tamburi...) Grande Roby, tanti auguri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 30 agosto 2020 - 11:17 Autore Share Inviato 30 agosto 2020 - 11:17 35 minuti fa, farob dice: Ma che bella notizia! Benvenuta alla nuova inquilina di questo disastrato pianeta e tante tante congratulazioni a Mamma e Papà!!! In un anno così, notizie di questo genere di notizie fanno tanto piacere Se poi il papà è un incallito vespista e - scopro adesso - anche un appassionato di musica, meglio ancora (io continuo a fare rumore percuotendo tamburi...) Grande Roby, tanti auguri! Ciao Fede! Evvia che pure tu mica devi aspettare come me.. ... Eppoi Angelica viste le mille passioni di mamma e papà è piena di robetta fichissima tutta per lei........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 30 agosto 2020 - 13:02 Share Inviato 30 agosto 2020 - 13:02 Congratulazioni a te e alla santa che ti sopporta ! Benvenuta alla piccola ! Anche io sono diventato papà di una bimba quest anno , in marzo per l’esattezza , tranquillo non capirai più niente , ma è normale ? 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 30 agosto 2020 - 13:27 Share Inviato 30 agosto 2020 - 13:27 Tu sai.... Vero?? Che metterà i piedi sulle coppe... e tu sarai felice di vederle graffiate.. AUGURIIIIIII 15 ore fa, FedeBO dice: Congratulazioni a te e alla santa che ti sopporta ! Benvenuta alla piccola ! Anche io sono diventato papà di una bimba quest anno , in marzo per l’esattezza , tranquillo non capirai più niente , ma è normale ? È AUGURIII anche a te!! Ne vedrete delle belle con le femminucce.. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 30 agosto 2020 - 15:21 Autore Share Inviato 30 agosto 2020 - 15:21 1 ora fa, gigler dice: È AUGURIII anche a te!! Ne vedrete delle belle con le femminucce.. Il nonno ed io abbiamo il porto d'armi, fucili e munizioni.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 30 agosto 2020 - 15:42 Share Inviato 30 agosto 2020 - 15:42 Augurissimi!Vedrai ora come ti cambia la vita...tantissime gioie ma anche altrettante rotture de pa..... Ci vuole pazienza,tanta pazienza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 30 agosto 2020 - 15:57 Autore Share Inviato 30 agosto 2020 - 15:57 13 minuti fa, Psycovespa77 dice: Augurissimi!Vedrai ora come ti cambia la vita...tantissime gioie ma anche altrettante rotture de pa..... Ci vuole pazienza,tanta pazienza! Grazieee!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 30 agosto 2020 - 19:15 Share Inviato 30 agosto 2020 - 19:15 Tantissimi auguri @joedreed per la bellissima notizia. Cari saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 30 agosto 2020 - 19:38 Autore Share Inviato 30 agosto 2020 - 19:38 6 ore fa, FedeBO dice: Congratulazioni a te e alla santa che ti sopporta ! Benvenuta alla piccola ! Anche io sono diventato papà di una bimba quest anno , in marzo per l’esattezza , tranquillo non capirai più niente , ma è normale ? Augurissimi!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 30 agosto 2020 - 21:40 Share Inviato 30 agosto 2020 - 21:40 Non ci conosciamo, ma ... tanti auguri e soprattutto complimenti per il coraggio, ovviamente anche a @FedeBO . Le mamme non hanno bisogno di incoraggiamenti, loro sanno già come fare, sono decisamente più forti di noi maschietti ... Sono i padri il problema! Come già qualcuno ha detto: armatevi di pazienza, tanta pazienza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 31 agosto 2020 - 04:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 agosto 2020 - 04:14 19 ore fa, joedreed dice: Il 26 mattina è nata Angelica Maria Francesca Ma senti, che bella notizia. Un'infinità di auguri alla mamma e alla piccolina ed anche al paparino!!! 15 ore fa, FedeBO dice: Anche io sono diventato papà di una bimba quest anno , in marzo per l’esattezza E ce lo dici solo ora??? Tantissimimissimi auguroni anche a te allora!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 31 agosto 2020 - 06:18 Autore Share Inviato 31 agosto 2020 - 06:18 2 ore fa, senatore dice: Ma senti, che bella notizia. Un'infinità di auguri alla mamma e alla piccolina ed anche al paparino!!! E ce lo dici solo ora??? Tantissimimissimi auguroni anche a te allora!!! Grazie! Oggi le porto a casa, siamo tutti molto felici!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 31 agosto 2020 - 07:18 Share Inviato 31 agosto 2020 - 07:18 22 ore fa, joedreed dice: Buona Domenica a tutti, belli e lambrettisti! Il 26 mattina è nata Angelica Maria Francesca, la mia prima figlia. La mamma sta bene nonostante le dimensioni giganti della pupa di 52cm, per giusti 3.197 gr. È buona, perfettamente in salute, mangia e non piange quasi mai. Ho provveduto come regali di nascita a fornirla di tutte quelle che sono le passioni di mamma e papà, e dunque anche della sua prima Vespa. Ho scelto per cominciare un V del 1990 verde alla quale sto facendo fare il motore, il post è in tuning. Speriamo bene..............con un papà come me.................. ciao, auguri a te e le moglie e benvenuta ad Angelica Maria Francesca. qui mia figlia Vittoria a 6-7-8 anni. Ora ne ha 9,da aprile a ottobre se non piove sabato e domenica mattina è sempre in giro con me sul PX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 31 agosto 2020 - 07:37 Share Inviato 31 agosto 2020 - 07:37 Congratulazioni. Estese anche a Fede Una luce ....e complimenti per il coraggio, considerando il triste periodo Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 31 agosto 2020 - 07:54 Share Inviato 31 agosto 2020 - 07:54 Congratulazioni!!! ti ricordi quando ci siamo conosciuti? oramai saranno passati 6/7 anni penso! Congratulazioni anche a Fedebo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts