joedreed Inviato Marzo 6, 2021 Autore Inviato Marzo 6, 2021 1 ora fa, gigler dice: Joe, tieni presente che tua figlia ha i geni di 2 porto d'armi, fattene una ragione e preparati alla mediazione continua. Oh cavolo, c'è pure la madre ...!! Sono spacciato ... 0 Cita
joedreed Inviato July 31, 2021 Autore Inviato July 31, 2021 Buonasera a tutti! La pupona spilungona a 11 mesi è già 80 cm, 9,5 kg e, se ne sta fresca fresca in motagna da tre mesi. Per ora ha due vespette per bimbi piccoli, ma appena possibile e, non mi vede la mamma, un bel px a batteria anni 80. Poi lo modifico io.............. (a proposito a breve novità da parte mia sul Retrofit). Un saluto a tutti, in ferie e non (come me). 0 Cita
joedreed Inviato Marzo 12, 2022 Autore Inviato Marzo 12, 2022 La bimba vi saluta e vi dice che le piacciono le moto e le vespe. La sera si vede le gare di motogp, tt trophy wd i raduni di vespe in tv. Assurdo le piacciono le moto e imita la guida! Giuro non le ho detto nulla, non le ha nemmeno mai viste le mie! 18 mesi 88 cm, 12 kg e tanti sorrisi!! Un saluto a tutti! 1 Cita
gigler Inviato Marzo 12, 2022 Inviato Marzo 12, 2022 3 ore fa, joedreed dice: La bimba vi saluta e vi dice che le piacciono le moto e le vespe. La sera si vede le gare di motogp, tt trophy wd i raduni di vespe in tv. Assurdo le piacciono le moto e imita la guida! Giuro non le ho detto nulla, non le ha nemmeno mai viste le mie! 18 mesi 88 cm, 12 kg e tanti sorrisi!! Un saluto a tutti! Il meglio deve ancora venire... 12 anni, stasera passata al freddo, gradi uno, ad aspettare che uscisse dal Poke, per cena tra amici... Praticamente diventerai un tassista. 0 Cita
senatore Inviato Marzo 13, 2022 Inviato Marzo 13, 2022 12 ore fa, joedreed dice: La bimba vi saluta e vi dice che le piacciono le moto e le vespe. La sera si vede le gare di motogp, tt trophy wd i raduni di vespe in tv. Assurdo le piacciono le moto e imita la guida! Giuro non le ho detto nulla, non le ha nemmeno mai viste le mie! 18 mesi 88 cm, 12 kg e tanti sorrisi!! Un saluto a tutti! evvai!!! un abbraccio 0 Cita
GiPiRat Inviato Marzo 13, 2022 Inviato Marzo 13, 2022 Congratulazioni! Un bacio alla piccola Angelica Maria Francesca (ma come la chiamate, in breve? 😉). Ciao, Gino 0 Cita
joedreed Inviato Marzo 13, 2022 Autore Inviato Marzo 13, 2022 (modificato) Io la chiamo Angy e, se mi fa arrabbiare, dato che la mamma ha insistito per i due cognomi, la appello con il nome e cognome completo!! (con gli amici, scimmiottando De Sica Cristian, la chiamo Angelica Maria Francesca Soluri Giuliani De Angelis Pallavicini Scotti Varallo!!!) Modificato Marzo 13, 2022 da joedreed 0 Cita
joedreed Inviato Marzo 13, 2022 Autore Inviato Marzo 13, 2022 17 ore fa, gigler dice: Il meglio deve ancora venire... 12 anni, stasera passata al freddo, gradi uno, ad aspettare che uscisse dal Poke, per cena tra amici... Praticamente diventerai un tassista. Lo so, lo so... mi sto organizzando... 0 Cita
GiPiRat Inviato Marzo 13, 2022 Inviato Marzo 13, 2022 2 ore fa, joedreed dice: Io la chiamo Angy e, se mi fa arrabbiare, dato che la mamma ha insistito per i due cognomi, la appello con il nome e cognome completo!! (con gli amici, scimmiottando De Sica Cristian, la chiamo Angelica Maria Francesca Soluri Giuliani De Angelis Pallavicini Scotti Varallo!!!) 🤣🤣🤣 Ciao, Gino 0 Cita
farob Inviato Marzo 13, 2022 Inviato Marzo 13, 2022 20 ore fa, gigler dice: Il meglio deve ancora venire... 12 anni, stasera passata al freddo, gradi uno, ad aspettare che uscisse dal Poke, per cena tra amici... Praticamente diventerai un tassista. Mado', quanto hai ragione Gigler... Io ne ho una di 19 compiuti e uno di quasi 18, vi lascio immaginare... Sarò banale: come passa, il tempo... 0 Cita
farob Inviato Marzo 13, 2022 Inviato Marzo 13, 2022 (modificato) 23 ore fa, joedreed dice: La bimba vi saluta e vi dice che le piacciono le moto e le vespe. La sera si vede le gare di motogp, tt trophy wd i raduni di vespe in tv. Assurdo le piacciono le moto e imita la guida! Giuro non le ho detto nulla, non le ha nemmeno mai viste le mie! 18 mesi 88 cm, 12 kg e tanti sorrisi!! Un saluto a tutti! ...e un caro saluto alla pargola, ovviamente! (che promette bene, direi ) Modificato Marzo 13, 2022 da farob 0 Cita
gigler Inviato Marzo 13, 2022 Inviato Marzo 13, 2022 1 ora fa, farob dice: Mado', quanto hai ragione Gigler... Io ne ho una di 19 compiuti e uno di quasi 18, vi lascio immaginare... Sarò banale: come passa, il tempo... Per non parlare di quando ti usano come un bancomat. 0 Cita
joedreed Inviato Marzo 15, 2022 Autore Inviato Marzo 15, 2022 Il 13/3/2022 at 19:36, farob dice: ...e un caro saluto alla pargola, ovviamente! (che promette bene, direi ) Ovviamente ricambio!! 0 Cita
joedreed Inviato Settembre 10, 2022 Autore Inviato Settembre 10, 2022 E da qualche settimana ha due anni. 92 cm è 12.5 kg, speriamo non mi sorpassi troppo in altezza...io sono piccolino 1.65...all'eta sua ero 83 cm!! E' bellissima come la mamma. Tra poco la mattina sarà alla sezione ponte per qualche ora, per parlare insieme ad altri bimbi in inglese. È bello e difficile far tutto, ma su riesce. Un saluto a tutti. 1 Cita
joedreed Inviato Ottobre 27, 2023 Autore Inviato Ottobre 27, 2023 Vi aggiorno. La bimba, orami cresciuta, ha i suoi tre anni. Parla moltissimo, conosce troppe parole per la sua età, si diverte molto ed ama le chitarre d'oro e la vespa grigia. Molto spesso si ammala e inizia ad andare alle feste degli amichetti. È molto pignola, come la mamma, ma prende in giro tutti ed è divertente, come il papà. Bionda, riccia e sorridente 😇!! 1 Cita
paletti Inviato Ottobre 27, 2023 Inviato Ottobre 27, 2023 (modificato) 39 minuti fa, joedreed dice: Vi aggiorno. La bimba, orami cresciuta, ha i suoi tre anni. Parla moltissimo, conosce troppe parole per la sua età, si diverte molto ed ama le chitarre d'oro e la vespa grigia. Molto spesso si ammala e inizia ad andare alle feste degli amichetti. È molto pignola, come la mamma, ma prende in giro tutti ed è divertente, come il papà. Bionda, riccia e sorridente 😇!! ciao,invece la mia ha quasi 13 anni,in Vespa ci viene poco, perché adesso gli piace il TM 125 da Motard,che hanno 3 giovani della zona.Quando viene,mentre guido (sempre con prudenza),mi viene in mente,quando da ragazzo (oltre 40 anni fa ndr) protave le fighette,frenavo apposta per senttire le poppe,mentre con lei freno mooolto delicatamente,perché mi prende male.Mi permetto di darti un consiglio,tienitela stretta,abbracciala con affetto,se vuoi annusa la sua pelle,perché artriverà un giorno in cui, all'improvviso diventerai un soprammobile di casa.Prima ascoltava con piacere la mia musica i The Cure,i Depeche Mode,e simili,mentre ora ascolta dei rapper barba,e mi da del retrogrado.Ma io comunque mi sono preso una rivincita.Lo scorso ottobre ha fatto la Cresima,nel pomeriggio,faceva caldo ed ero con giubbotto e camicia,quando mancavano 10 minuti alla fine della messa,stavo morendo dal caldo,mia moglie mi ha visto grondare di sudore,mi invoglia ad uscire, allora,di volata vado in macchina a togliermi giubbotto e la camicia..Sono ritornato in T-shirt,.con la quale orgogliosamente, ho fatto le foto ufficiali davanti alla chiesa e al ristorante,come da foto allegata.Se penso che alla mia,mio padre in tiro con il doppio petto,come cambiano i tempi Modificato Ottobre 27, 2023 da paletti 1 Cita
GiPiRat Inviato Ottobre 27, 2023 Inviato Ottobre 27, 2023 Tantissimi auguri alla piccola Angelica Maria Francesca Soluri Giuliani De Angelis Pallavicini Scotti Varallo! 😁😉🎂 Gino 0 Cita
joedreed Inviato Ottobre 27, 2023 Autore Inviato Ottobre 27, 2023 Adesso, GiPiRat dice: Tantissimi auguri alla piccola Angelica Maria Francesca Soluri Giuliani De Angelis Pallavicini Scotti Varallo! 😁😉🎂 Gino Ahahahahaha!! Grazie!! Aggiungo che io la chiamo "bella puledra"... Chissà che penserà di me quando sarà grande!! 0 Cita
joedreed Inviato Ottobre 27, 2023 Autore Inviato Ottobre 27, 2023 PS: ci gioco tutte le sere e tutte le mattine, dormiamo tutti insieme. La vita è lunga, breve, bella e brutta e come dice Angelica: "Acqua fresca e passa tutto" 0 Cita
GiPiRat Inviato Ottobre 27, 2023 Inviato Ottobre 27, 2023 Le mie hanno quasi 16 e 17 anni e, sino a pochi mesi fa, le chiamavo spesso "puzzette", ora sono "piccolina" e "piccolina grandina". 😉 Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts