PISTONE GRIPPATO Inviato 31 agosto 2020 - 21:08 Share Inviato 31 agosto 2020 - 21:08 Ciao Ragazzi, quest'anno ci provo. Verbania Genova poi traghetto per Palermo. Ritorno a Verbania via terra... dopo aver gironzolato un po' per l' isola Maggiore. Non ho ancora deciso il percorso ma ho alcune tappe fisse... Sferracavallo, Trapani, Marsala, Mazara del vallo, Agrigento, Raffadali, Caniccattì, Gela, Marzamemi, Fontane bianche ... Siracusa ,Catania poi si vedrà Per il ritorno da Villa San Giovanni vederemo. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 31 agosto 2020 - 22:08 Share Inviato 31 agosto 2020 - 22:08 59 minuti fa, PISTONE GRIPPATO dice: Ciao Ragazzi, quest'anno ci provo. Verbania Genova poi traghetto per Palermo. Ritorno a Verbania via terra... dopo aver gironzolato un po' per l' isola Maggiore. Non ho ancora deciso il percorso ma ho alcune tappe fisse... Sferracavallo, Trapani, Marsala, Mazara del vallo, Agrigento, Raffadali, Caniccattì, Gela, Marzamemi, Fontane bianche ... Siracusa ,Catania poi si vedrà Per il ritorno da Villa San Giovanni vederemo. Ciao @PISTONE GRIPPATO, in quale periodo? Se al ritorno vuoi passare dal Salento ci si vede con piacere. Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 1 settembre 2020 - 08:57 Share Inviato 1 settembre 2020 - 08:57 Se passi da Sciacca fammelo sapere che ci si vede. Domenica ho incontrato un altro Vrista, Francesco da Bari, che avevo conosciuto a Bevagna. Dai che ci si conosce di persona. Gianmarco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 1 settembre 2020 - 12:09 Share Inviato 1 settembre 2020 - 12:09 Bel viaggio, aspettiamo racconto e foto a fine avventura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 1 settembre 2020 - 20:06 Share Inviato 1 settembre 2020 - 20:06 Pistone Grippato quando arrivi a Palermo avvisa, ci andiamo a bere un paio di birre con altri amici vespisti. ti faccio provarre il quattrini e magari mi dai qualche dritta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 8 settembre 2020 - 10:36 Share Inviato 8 settembre 2020 - 10:36 #Pistone Grippato aspetto che mi dici quando passi da Sciacca. Birra, pizza, siamo pronti ad incontrarti. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 13 settembre 2020 - 12:42 Autore Share Inviato 13 settembre 2020 - 12:42 Ragazzi sono rientrato venerdi... purtroppo non sono riuscito a entrare nel forum perchè non ricordo la pass orca che sono in officina ed entra automaticamente cercherò di cambiarla . apena riesco report del viaggio. Mi scuso per gli inviti ma non avendo potuto leggerli non ho risposto... a presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts