vespistaerrante Inviato 4 settembre 2020 - 17:27 Share Inviato 4 settembre 2020 - 17:27 Ho da sostituire ingranaggio pompa e cilindro su LML Star. Ne ho uno completo di un PX 150 in ottime condizioni. E' compatibile con quello della Star? Grazie a quanti risponderanno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaerrante Inviato 18 settembre 2020 - 10:52 Autore Share Inviato 18 settembre 2020 - 10:52 Da alcune ricerche e diretto confronto con pompa miscelatore dei due modelli ovvero vespa lml e px, il funzionamento è identico ma per via della diversa rotazione dell'ingranaggio pompa che come si sa sulla LML è in senso orario (nel px gira in senso antiorario) l'alberino della stessa presenta posizione dell'intaglio esattamente nel lato opposto al piccolo foro di riferimento (vedere foto in basso) per funzionare, appunto, in senso orario. Quindi nella LML identico funzionamento ma con rotazione diversa. Concludo questo intervento dicendo che, il coperchio dosatore della pompa mix, è perfettamente compatibile con quello Piaggio (non quello del 200 px) come pure solo il cilindro della pompa, la molla, la rondella di rasamento e la guarnizione di tenuta. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea70ge Inviato 29 settembre 2020 - 18:56 Share Inviato 29 settembre 2020 - 18:56 Secondo voi quali pezzi di ricambio per lml 2t 150 conviene tenere di scorta?Devo ordinare la bobina mi chiedo se mi convenga inserire nell’ordine pure lo statore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts