carlo80 Inviato 22 settembre 2020 - 21:59 Autore Share Inviato 22 settembre 2020 - 21:59 Provo a rimediare un carburatore originale per fate una prova... Comunque oggi dopo accesa ci ho fatto un giro di 500m con vite carburatore a 1,5 giri e minimo allegro. Tutto ok, motore saliva bene di giri. L'ho spenta e non voleva saperne di ripartire... mah... hi finito idee e improperi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 23 settembre 2020 - 06:56 Share Inviato 23 settembre 2020 - 06:56 8 ore fa, carlo80 dice: ... mah... hi finito idee e improperi... Hahahahaha, il vero vespista non demorde ... le idee saranno finite ma l'autolesionismo insistendo a cercare il guasto è infinito, sappilo! Vedrai che troverai la soluzione Per non saper né leggere né scrivere io farei la seguente prova: - smontare candela e controllarla e probabilmente è molto bagnata; - rimontare la stessa candela (senza pulirla) e provare ad avviare il motore, giusto per verificare se ancora non parte; - sostituire la candela ... e, ovviamente, riprovare l'avvio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts